[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Dove si può trovare la guida per i registrati prima di questi giorni, che a quanto ho capito leggendo sopra non possono usufruire della promo "scommetti 5×60€ multipla ricevi 175€"? Nella nuova guida non è specificato il fatto che è valida solo per i registrati dopo il tal giorno, e la vecchia guida non è più presente!!!
Stavo per sbagliare perchè non è specificato.... @Davide @Anonymous -
@danielezzzz nel tuo caso ti basta seguire la guida attuale, le uniche differenze sono che devi fare multiple da 2 eventi e scommettere 40€ a multipla anziché 60. Il resto è tutto identico
-
@anonymous bastano solo 2 eventi al posto di 3?
Sui termini e condizioni su William leggo "Le scommesse multiple devono contenere almeno 3 avvenimenti (Min. Triple)" -
@danielezzzz se ti sei registrato prima della modifica allora nel tuo caso bastano 2 eventi. per saperlo devi chiedere in chat
-
Questa guida è stata aggiornata da poco, la settimana scorsa era ancora con 5 multiple da 2 da 40 euro per 75 euro bonus (bonus ITA100). E' possibile fare anche questo da 175?
-
@drejeck devi ancora registrarti o ti sei già registrato?
-
Ho il bonus nell'account, quindi stavo rileggendo la guida. Più che altro era per vedere se scommettere tutti i 75 su un unico evento. Di solito il BR lo si gioca così nelle altre offerte.
-
@drejeck quale bonus? quello iniziale? perché dipende con quale codice ti sei registrato e quando ti sei registrato
-
ITA100, l'ultima partita delle mie multiple era il 15/07/2018
-
@drejeck ah ok, ma quindi tu hai già finito quest'offerta?
-
@anonymous nei termini e condizioni del vecchio codice c'è scritto che deve essere minimo una tripla. Comunque secondo me (e anche secondo altri sembra) dovreste rimettere anche la vecchia guida e distinguere le 2 guide come fate sempre.. altrimenti così non è chiaro..
-
@danielezzzz eccola: https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill2
-
Ciao ragazzi ho un dubbio, ho iniziato la guida con 5 multiple da 40 ma oggi è cambiata in 60 da 5, io ormai posso continuare e concludere quella precedente da 40 x 5?
-
@chris0106 sì, puoi continuare quella che stavi facendo
-
@anonymous ok. Però come mai nei termini e condizioni sul sito William (http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-50) leggo che la multipla deve essere almeno una tripla, e nella guida c'è scritto che può essere una doppia?
-
@danielezzzz perché ora sia per la ITA100 che per la ITA200 bisogna fare triple. però, per coloro che si sono registrati prima della modifica dei t&c valgono ancora i vecchi, per cui dovrai seguire le multiple a 2 eventi
-
c'è una data di scadenza? sul sito non la vedo!
-
@marcote l'unica scadenza sono i 15 giorni per completare le multiple e i 15 giorni per poi scommettere il bonus dalla data di accredito
-
@anonymous ok. Se ho già puntato una tripla, vale comunque giusto?
-
@danielezzzz sì va bene lo stesso, per la precedente il minimo era da 2 eventi, se ne fai di più rispetti comunque i requisiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet