[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@henrix se gli eventi si sovrappongono cerca di capire la partita di calcio come procede. Utilizza sempre il multiplicatore per capire quanto bancare
-
Oggi ho giocato una multipla e ho bancato la prima partita come da guida, ora è finita e visto che la multipla per ora è vincente dovrei bancare la seconda partita, il problema è che non è più presente su Betfair. Come posso risolvere la situazione?
-
@ssmvsrl qual'è la partita?
-
buongiorno a tutti ragazzi. Devo bancare 72€ sul Cove Rangers ma Betfair non mi dà più le quote. Ovviamente non posso cambiare evento perchè fa parte di una multipla William Hill giocata 2 giorni fa. Ovviamente Betflag non offre questa partita. Voi cosa fareste?
-
@alessio-verona ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
Cove Rangers
in che senso non ti da più le quote? l'evento è qui https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.135260792.
C'è poca liquidità è vero, perchè è una partita minore, puoi comunque provare a bancare e vedere se te la abbina. In alternativa ti dovrai coprire con una puntata doppiachance su di un altro sito -
mi consigli come fare la puntata doppia change per favore? posso farlo anche su William Hill dove ho in corso la puntata della seconda partita della multipla?
-
@alessio-verona prova ad incollare uno screen del multiplicatore che cerchiamo di aiutarti
-
senza accorgermene ho giocato una multipla con credito bonus, mi vale nulla solo quella o mi si annulla tutta la promozione ?
-
@mattoing solo quella non verrà conteggiata, non preoccuparti
-
@mattoing solo quella multipla
-
@Anonymous @Davide grazie ragazzi
-
Ho dei dubbi che spero mi aiuterete a risolvere :1) posso anche giocare gli 80€ che ho sul conto, senza depositare, per 2 multiple? 2)ne devo giocare 5 di multiple per un totale di 200€ per il bonus?
-
@ninjaivan Sì per entrambe le domande
-
ragazzi ho finalmente finito le multiple ieri sera. però non ho ancora ricevuto il bonus, si non sono passate le 24 ore però il timore c'è. alla scadenza stasera contatterò via chat l'assistenza preparandomi al peggio XD
voi in quanto l'avete ricevuto? preciso che la quota piu bassa è stata 1.7 e la piu alta 3 e passa, quindi non credo ci sia dell'exploitation ai loro occhi -
@henrix devi solo aver pazienza scadute le 24 ore contattali in chat per sapere novità
-
@mattoing ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
senza accorgermene ho giocato una multipla con credito bonus, mi vale nulla solo quella o mi si annulla tutta la promozione ?
@Anonymous @Davide ragazzi comunque ho ricevuto il bonus proprio ora con ancora in gioco quella che pensavo fosse l'ultima multipla, forse mi hanno contato come buona quella che ho giocato con il saldo bonus
-
@mattoing il bonus mi pare venga accreditato dopo 24 ore dopo aver piazzato l'ultima multipla, anche se è ancora in gioco.
-
@davide nella guida dice 24 ore dopo la refertazione dell'ultima multipla, le 24 ore dal momento della giocata non sono comunque ancora trascorse
-
@mattoing diciamo che nella guida ci siamo presi un margine temporale più conservativo
qui i T&C
*BONUS 75€ EXTRAPer poter ricevere il Bonus extra di 75€ bisogna aver piazzato ulteriori 5 scommesse multiple per un importo cumulativo uguale o maggiore a 200€.
- E' necessario aver piazzato un minimo di 6 scommesse (la prima + altre 5 multiple).
- La prima scommessa, che da diritto al primo Bonus del 50%, non conta ai fini dei requisiti di puntata.
- Scommesse uguali, ripetute piu' volte, contano solo 1 ai fini dei requisiti di puntata.
- Le scommesse che utilizzano un Bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata. - Solo le scommesse multiple con quota complessiva maggiore o uguale ad 1.50 contano ai fini dei requisiti di puntata.
- Avrai 30 giorni di tempo, a partire dalla data di registrazione, per poter soddisfare i requisiti di puntata di 200€ in multiple.
- Se entro 30 giorni non sono stati soddisfatti i requisiti non verra' erogato alcun Bonus parziale.
- Il Bonus Extra di 75€ sarà accreditato entro le 24 ore successive al completamento dei requisiti.*
-
@davide perfetto, entro le 24 ore successive al completamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet