[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@mattoing il bonus mi pare venga accreditato dopo 24 ore dopo aver piazzato l'ultima multipla, anche se è ancora in gioco.
-
@davide nella guida dice 24 ore dopo la refertazione dell'ultima multipla, le 24 ore dal momento della giocata non sono comunque ancora trascorse
-
@mattoing diciamo che nella guida ci siamo presi un margine temporale più conservativo
qui i T&C
*BONUS 75€ EXTRAPer poter ricevere il Bonus extra di 75€ bisogna aver piazzato ulteriori 5 scommesse multiple per un importo cumulativo uguale o maggiore a 200€.
- E' necessario aver piazzato un minimo di 6 scommesse (la prima + altre 5 multiple).
- La prima scommessa, che da diritto al primo Bonus del 50%, non conta ai fini dei requisiti di puntata.
- Scommesse uguali, ripetute piu' volte, contano solo 1 ai fini dei requisiti di puntata.
- Le scommesse che utilizzano un Bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata. - Solo le scommesse multiple con quota complessiva maggiore o uguale ad 1.50 contano ai fini dei requisiti di puntata.
- Avrai 30 giorni di tempo, a partire dalla data di registrazione, per poter soddisfare i requisiti di puntata di 200€ in multiple.
- Se entro 30 giorni non sono stati soddisfatti i requisiti non verra' erogato alcun Bonus parziale.
- Il Bonus Extra di 75€ sarà accreditato entro le 24 ore successive al completamento dei requisiti.*
-
@davide perfetto, entro le 24 ore successive al completamento
-
ahh ho ottenuto il bonus esattamente a 23 ore di distanza, maledetti che giocano con la mia ansia XD
-
DOMANDA: c'è una guida per ricevere i 5 euro settimanali william hill? Come si fa? Non ho capito come...
Bonus per nuovi giocatori fino a 250€. 1. Inserisci il codice promozionale ITA250 durante la registrazione. 2. Piazza la 1° scommessa di almeno 5€ con quota minima 1.50.
3. Ottieni i tuoi 25€ di Bonus.4. Piazza 5 scommesse multiple con quota complessiva min. 1.50 per un totale di 200€. 5. Ottieni i tuoi 75€ EXTRA di Bonus.
6. Ottieni fino 150€ Bonus (5€ Bonus a settimana per tutto il campionato). BONUS 1^ SCOMMESSA Una volta piazzata la tua prima scommessa, riceverai un Bonus pari al 50% dell’importo della stessa fino ad un massimo di 25€. - Per poter ricevere il Bonus di benvenuto (codice promo ITA250)per le scommesse sportive, la tua PRIMA SCOMMESSA DEVE essere piazzata su una singola o una multipla con quota maggiore o uguale ad 1.50 e di importo non inferiore a 5€” (in caso contrario il Bonus del 50% non verrà erogato).- Il Bonus sulla prima scommessa sarà accreditato non appena avremo registrato e confermato il risultato della tua prima scommessa, indipendentemente dall’esito della stessa (vincente o perdente). BONUS 75€ EXTRA Per poter ricevere il Bonus extra di 75€ bisogna aver piazzato ulteriori 5 scommesse multiple per un importo cumulativo uguale o maggiore a 200€. - E' necessario aver piazzato un minimo di 6 scommesse (la prima + altre 5 multiple).
- La prima scommessa, che da diritto al primo Bonus del 50%, non conta ai fini dei requisiti di puntata.- Scommesse uguali, ripetute piu' volte, contano solo 1 ai fini dei requisiti di puntata. - Le scommesse che utilizzano un Bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata.
- Solo le scommesse multiple con quota complessiva maggiore o uguale ad 1.50 contano ai fini dei requisiti di puntata.
- Avrai 30 giorni di tempo, a partire dalla data di registrazione, per poter soddisfare i requisiti di puntata di 200€ in multiple.
- Se entro 30 giorni non sono stati soddisfatti i requisiti non verra' erogato alcun Bonus parziale.
- Il Bonus Extra di 75€ sarà accreditato entro le 24 ore successive al completamento dei requisiti. BONUS 5€ A SETTIMANA (150€)
Per poter ricevere il Bonus settimanale di 5€ bisogna aver piazzato 1 o più scommesse multiple di almeno 4 eventi calcistici (ciascuno a quota minima 1.20) per un importo cumulativo uguale o maggiore a 20€. - Il Bonus si applica alle scommesse multiple risultate vincenti o perdenti durante la settimana che va dal Venerdì al Giovedì successivo; - Solo le scommesse composte da almeno 4 eventi calcistici (ciascuno a quota minima 1.20) sono valide ai fini della promozione;
- Le scommesse piazzate utilizzando interamente un Bonus non saranno considerate valide per la promozione;
- Il periodo promozionale in cui sarà possibile registrarsi alla questa promozione ha inizio Giovedì 24 Agosto 2017 e termina alle 23:59 di Lunedì 02 Ottobre 2017; i pagamenti avverranno settimanalmente fino al 24 Maggio 2018;
- Le scommesse piazzate utilizzando interamente un Bonus non saranno considerate valide per la promozione;
-Le scommesse piazzate utilizzando parzialmente un Bonus verranno conteggiate solo relativamente al saldo reale utilizzato; - Se un evento della multipla giocata appartiene ad uno sport diverso dal calcio, l’intera multipla non sarà considerata valida per la promozione;
- Se un evento della multipla ha una quota inferiore a 1.20, l’intera multipla non sarà considerata valida per la promozione;
- I sistemi sono esclusi dalla promozione;
I Bonus, per i giocatori che hanno soddisfatto i requisiti di puntata, saranno accreditati entro le ore 16:00 del Venerdì successivo;
TERMINI GENERALI
Qualora William Hill ritenga che un giocatore adotti comportamenti tali da abusare della promozione, l'erogazione dei Bonus già attribuiti sarà annullata con la rimozione del Bonus e delle vincite conseguite tramite l'utilizzo dello stesso, nessun successivo Bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione. - I clienti che hanno depositato con Moneybookers/Skrill o Neteller non avranno diritto a questa promozione per cui non sarà accreditato alcun Bonus.
- L’offerta è valida solo per i clienti che aprono un conto di gioco su williamhill.it utilizzando il codice promo ITA250 (in maiuscolo e senza spazi).
- L’offerta è limitata ad 1 per persona, conto di gioco, nucleo familiare, carta di credito, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP. Qualora William Hill ritenga che un giocatore abbia
a) violato tale obbligo,
b) violato i termini del contratto di conto di gioco per la partecipazione a distanza di WilliamHill.it e in particolare qualora un giocatore detenga, gestisca o effettui puntate su più di un conto di gioco sulla piattaforma WilliamHill.it o
c) adotti comportamenti fraudolenti o in violazione della normativa applicabile
l'erogazione dei Bonus già attribuiti sarà annullata con la rimozione del Bonus e delle vincite conseguite tramite l'utilizzo dello stesso, nessun successivo Bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
In conformità con la normativa AAMS, i Bonus attribuiti non saranno prelevabili (neanche in caso di chiusura del conto di gioco) e devono essere giocati almeno una volta sulla piattaforma WilliamHill.it per poter prelevare le vincite derivanti dal loro utilizzo. - Il Bonus non potrà essere utilizzato per aggiudicarsi ulteriori promozioni.
Verifica il tu conto bonus
Verifica il conto e ricevi 5€ Bonus
- Invia il tuo documento entro 96 ore dalla registrazione
- Inserisci il codice "VERIFICA5" insieme al tuo username o numero conto di gioco nella richiesta di verifica.
- Devi aver piazzato almeno 1 Scommessa Sportiva
Termini e Condizioni del Bonus VERIFICA5- Per poter ricevere il bonus di 5€ è necessario inviare il documento entro 96 ore dalla registrazione
- Il codice "VERIFICA5" deve essere inserito insieme alla username o al numero di conto gioco nella richiesta di verifica.
- L’offerta è valida solo per i clienti che hanno piazzato almeno 1 Scommessa Sportiva.
- L’offerta è limitata ad una persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, indirizzo e-mail o carta di credito. William Hill si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell’offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.
- Il bonus non potrà essere utilizzato per aggiudicarsi ulteriori promozioni.
Dettagli Bonus
Per informazioni su come usare il Bonus clicca qui
Il Bonus può essere usato sulle scommesse a quota fissa.
Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta prima che i giocatori possano prelevare le vincite derivanti, in accordo con le condizioni di AAMS.
I BONUS 1^ SCOMMESSA ed il BONUS 75€ EXTRA devono essere giocati entro 15 giorni dall'assegnazione.
William Hill Italia si riserva il diritto di annullare questa Promozione o correggere questi Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso, è responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti.
William Hill si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l’accesso alla Promozioni a proprio insindacabile giudizio.
Si applicano i Termini e Condizioni Generali dei Bonus.
-
Salve a tutti, sono iscritto da pochi gg ed ho già un primo problema....ieri sera ho piazzato su WH 2 doppie comprendenti due partite diverse della MLS USA e la partita di oggi del campionato greco tra panatinaikos e larissa delle 18:30....stamattina, vista la vittoria casalinga delle 2 squadre di MLS, volevo piazzare le due bancate sull'1 del panatinaikos su BF....ma la partita non c'è più...cosa posso fare?...puntare su altro book X2 del larissa, ma come faccio a fare di nuovo i calcoli?...chiedo aiuto...grazie
-
Ciao a tutti, mi chiedevo; ma il requisito di quota multipla a 1.5 implica che i singoli match che la compomgono siano a 1.5 oppure la loro somma. Io vorrei giocare 1il primo match quotato a 3.00 e il secondo a quota 1.18 se lo facessi rientrerei comunque nel requisito? Grazie
-
Salve ragazzi prima ho piazzato la mia multipla da 40 euro su cork city-derry city che avrebbero dovuto giocare alle 20.30 questa sera (che ho bancato su betfair) e santos-vitoria che avrebbero dovuto giocare a mezzanotte questa sera. Dopo aver bancato su betfair la prima partita mi sono accorto che è stata rinviata a domani sera per maltempo sempre alle ore 20:30, così mi si è invertito l'ordine. Che cosa devo fare? ho cercato di fare cash out su cork city-derry city ma non ho trovato il modo; non è che la funzionalità cash out non è disponibile per tutti gli eventi? come devo agire in tal caso? please heeeelp me
-
@animacarbonari ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
Salve a tutti, sono iscritto da pochi gg ed ho già un primo problema....ieri sera ho piazzato su WH 2 doppie comprendenti due partite diverse della MLS USA e la partita di oggi del campionato greco tra panatinaikos e larissa delle 18:30....stamattina, vista la vittoria casalinga delle 2 squadre di MLS, volevo piazzare le due bancate sull'1 del panatinaikos su BF....ma la partita non c'è più...cosa posso fare?...puntare su altro book X2 del larissa, ma come faccio a fare di nuovo i calcoli?...chiedo aiuto...grazie
salve, sono nuovo, ho piazzato una multipla comprendente panatinaikos e larissa e adesso mi ritrovo con lo stesso problema di @animacarbonari, cosa posso fare? grazie in anticipo per la risposta.
-
@rollyale94 se non trovi la funzione cashout puoi fare una puntata contraria (quote azzurre) alla stessa quota, stesso importo e stesso evento dell bancata che vuoi annullare
poi nel multiplicatore inverti le partite
-
@anonymous
non vorrei essere scemo, ma solitamente non compare sopra la partita subito dopo aver scommesso la possibilità di fare cash out?
quindi mi staresti dicendo che dovrei puntare i 36,61 euro sul cork? siccome ho bancato la stessa cifra come diceva il multiplicatore -
@rollyale94 esatto, arrotonda a 37€ dato che puoi puntare solo importi interi
-
@anonymous Ultima domanda e poi mi zittisco E se aspettassi l'esito della partita di stasera? Cioè in caso la multipla mi resti in gioco sarebbe lo stesso se bancassi il cork con la parte rimanente indicata dal multiplicatore? (Ad esempio io ho già bancato 25, la multipla stasera mi resta in gioco e domani faccio un'altra bancata da 15 per rientrare nella quota indicata dal multiplicatore come importo della seconda bancata)
-
@rollyale94 se lascia la bancata abbinata rischi che la prima partita vinca su Betfair e ti ritroveresti quindi ad avere una perdita qualificante maggiore di quella che avresti avuto bancando solamente il primo evento
-
@anonymous Va bene grazie mille!
-
Salve a tutti, ho un problema simile a @rollyale94 . Anche io ho giocato il cork city come prima partita ma come seconda ho scelto il real madrid. QUindi mi ritrovo che stasera giocheranno in contemporanea. CHe devo fare?
-
@malcom segui le partite contemporaneamente.. come prima partita banca quella con quota maggiore in modo da sperare di vincerla su Betfair.
Se dovesse vince su william hill devi sperare che la seconda sia in vantaggio.
Riassumendo, cerca di perdere il meno possibile
-
@anonymous Grazie! gentilissimo
-
@ivan quindi se non ho capito male... l importante è che la quota nella riga verde sia superiore a 1.50 ? in questo caso (esempio buttato li a caso) la riga verde mi dice Punta €40 sulla multipla a quota 1.62 ... potrebbe andar bene cosi ? ovviamente questa non la gioco è solo per capire il concetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet