[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Salve a tutti, è possibile prelevare fondi da william hill mentre si sta sbloccando il bonus da 75? Grazie in anticipo
-
@flexam certo
-
@anonymous grazie per la risposta e la velocità!
-
Salve Ninja! Ho un bel dilemma che vi illustro:
Giocata di oggi, la prima delle 5 da 40€, giocata su partite di tennis a quote 1,36 e 1,36 mentre la bancata rispettivamente a 1,33 e 1,36 (la prima giocata è andata bene quindi ho dovuto bancare anche la seconda) e mi trovo queste cifre:
Wh -40€
Betfair con -14,02 per la prima e +56,48 (responsabilità 20,33) per la seconda...
Adesso ho la sensazione di aver perso e non poco, sto sbagliando?
dovrei fare 56,48€ - (40+14,02)
oppure 56,48€ - (40+14,02+20,33)
????
@Anonymous -
@diegowolf ma la seconda l'hai vinta su betfair? se sì hai fatto 56,48€ - 40 - 14,02
quando vinci le bancate la responsabilità ti torna sul conto -
@claudio-ninjabet si! quindi ho pure guadagnato vincendo su betfair? perchè in effetti il rating era oltre il 100% alla prima giocata.
-
@diegowolf dipende se dai 56.48 hai già tolto la commissione betfair del 5%
-
@claudio-ninjabet calcolandola vado cmq sopra di tipo 20 cent.
-
-
domanda sciocca:
ho giocato finalmente i 75€ di bonus (urrha!) e ho perso la puntata ma vinto la bancata, quindi i 75 sarebbero diventati 103.
Ma 103 è la vincita netta o devo toglier qualcosa? perchè il calcolatore mi diceva che ne avrei vinti 72.. se fosse così nei bonus conviene sempre che vinca la bancata, giusto?altra domanda: posso prelevare tutto da williamhill o sono permalosi e chiudono i conti a caso?
-
@elgibson di quei 103 quanta responsabilità è compresa? inoltre, dalla vincita hai sottratto il 5% di commissione?
comunque si, puoi prelevare se hai fondi su WH
-
@anonymous responsabilità 38,12, bancando 103 a quota 1.37. su profitto mi scrive 103,03 per l'appunto.
-
@elgibson molto probabilmente non hai messo 75 nell'importo puntata ma l'hai lasciato con 100. ti è andata bene...
-
ma se moltiplico 75 x 1.37 da comunque 103, no?
scusate, ma sono di coccio -
@elgibson stai facendo molta confusione. su betfair quanto hai bancato? metti lo screen della giocata https://myactivity.betfair.it/#/exchange
-
se io piazzo l'ultima multipla entro i 30 giorni dalla registrazione, ma le partite giocano oltre i 30 giorni, ricevo comunque il bonus?
-
@uggenio chiedi alla chat, in genere basta averle puntate, ma in questi casi particolari è meglio avere un riscontro dall'assistenza
-
@davide ok mi hanno confermarto che basta giocare la multipla in tempo
-
Scusate ma qualcosa non mi torna... è vero che dal bonus si ricavano circa 55-70€ ma non tiene conto delle perdite derivate dalle multiple. Per ogni multipla ho perso mediamente sui 4€ che moltiplicati per le 5 multiple farebbero una perdita di 20€. Alla fine il guadagno reale sarebbe di 35-50€. Sbaglio qualcosa?
-
@fuzzo82 ipotizzando che i 75€ li scommetti su un rating 95% guadagneresti 71.25-20=51.25€
Tieni inoltre conto che per le multiple è possibile anche avere perdite qualificanti di 2-3€ trovando rating superiori a quelli su cui hai puntato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet