[esclusiva] Leovegas Vincita extra del 50% fino a 250€!
-
@enzobascio89 ha detto in [esclusiva] Leovegas Vincita extra del 50% fino a 250€!:
@Regi2725 Raga x la cronaca..Leovegas al 99,9% rifiuta puntate che hanno un potenziale di vincita superiore a 250€ netti...potete giocare pure sulla Finale di champions, difficilmente accetterà... Considerate quindi x buona, una quota potenziata massima di 3,50...ovviamente su puntate inferiori a 100€ potrebbe anche prendere quote piu alte.
-
@enzobascio89 ero consapevole di questo
-
@fabiocap83 ciao ma che partite sceglievi? io ho scelto il chelasea +31 e non mi ha fatto problemi, forse sceglievi partite di campionati minori?
-
Ho ricevuto anche io questa promo, ad esempio se scegliessi questa partita:
Mi bastarebbe giocarla da cell, mettendo una sorta di flag durante il piazzamento, e sostituendo la quota di partenza di 3,75 con 5,13 ottenendo un guadagno di +37€ ? O mi sfugge qualcosa ?
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Leovegas Vincita extra del 50% fino a 250€!:
@canarino050412 certo, in generale per la promozione della maggiorazione non serve una ricarica se hai già saldo sul conto, quella si attiva solo attivandola appunto nella sezione delle promozioni
Vorrei chiederti come faccio a sapere quanto caricare sul conto per poter sfruttare al massimo la promo?
-
accetta, basta chiederlo con gentilezza
-
@Roberto75 mah, io ho scelto una partita di Premier League a quota 3.20 e me l'ha rifiutata.
-
Dite che se gioco sulla finale dei Mondiali me la accettano? Mamma mia che book ridicolo, avrei dovuto immaginarlo che fosse solo un modo per farmi ricaricare € 100 sul conto...
-
@swattolo92 è corretto, ma devi ricordarti di inserire la quota maggiorata al posto della quota base all'interno del dutcher, cosicché si aggiornino anche gli importi da scommettere per le due contro-puntate. Auguri a fartela accettare!
-
Ho fatto 18 scommesse su campionati maggiori tutte rifiutate a quote da 2 a 4,5, non saprei proprio che fare, vorrei sapere quelli che non fanno mb come fanno a usare questo book pessimo.
-
@Roberto75 Serie A e Liga, credo che era troppo alta la quota.
-
@Chomp96 ma posso fare anche 2 scommesse da 50 euro o solo una potenziata ? grazie
-
@acqua puoi piazzarne solamente una attivando il flag nella schedina
-
scusate posso scommettere su una partita anche di giorno 4?
-
@MiBSA sì, basta piazzarla entro la scadenza
-
Io ho giocato il Chelsea live ieri potenziata a 3.55 e l'ha presa subito senza problemi...purtroppo però l'ho vinta sul book e credo che la promo non me la rimanderanno per un bel po'
-
@luca770 perché dici così?? Io pure l ho fattasul chelsea (perdendola)
-
@elconeco Perché così capita, capitò anche a me infatti questa volta me l'hanno rimandata dopo quasi un anno... e dulcis in fundo mi hanno chiesto dei documenti per un controllo ahahaha
-
Fatta ma rimane sempre un book di M.
-
@acqua Come hai risolto alla fine?
Edit: risolto con quota di partenza 1,89 in dutch
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet