[esclusiva] Leovegas Vincita extra del 50% fino a 250€!
-
@elconeco è sfruttabile con questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita/ ovviamente scommettendo da mobile su leovegas e sulle partite oggetto della promozione
-
Mediamente quanto si riesce a ricavare da questa promo?
-
@elconeco dai 25€ in su andrà bene
-
@Davide Ma invece di usare sto foglio non posso semplicemente mettere la maggiorazione sul calcolatore e bancare?
-
@JerryTheMouse certo, il foglio ti serve solo per vedere ad una data quota quanto puoi puntare senza superare la vincita extra massima, o appunto quale sia la quota massima alla quale puoi scommettere senza superare quella vincita extra con un certo valore di puntata
-
@Chomp96 Ah ok quindi posso puntare massimo una quota 8.5 potenziata, chiaro grazie
-
@JerryTheMouse esatto, in generale la quota base non deve superare la quota 6, che potenziata arriva appunto a 8,5
-
@JerryTheMouse cmq tieni conto che leovegas e family tendono a rifiutare le puntate , cerca di puntare su 1 x 2 se puoi , appena fatta senza problemi anche se non ho sfruttato il massimo della maggiorazione (250 euro)
-
é corretta la tabella??
ipotesi quota di partenza dovrò inserire la quota della scommessa che trovo. giusto?
non capisco come fare a dedurre il potenziale profitto. 100 mi sembra esagerato -
Ho già accettato questa promo, posso accettare anche quella per i free spin dopo la ricarica? Devo ricaricare per puntare
-
@Riccardo_198 si, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 quindi con un'unica ricarica posso sfruttare anche la promo dei giri gratis?
-
@canarino050412 certo, in generale per la promozione della maggiorazione non serve una ricarica se hai già saldo sul conto, quella si attiva solo attivandola appunto nella sezione delle promozioni
-
@Chomp96
dai T&C:
L’importo massimo della scommessa con maggiorazione sulla vincita netta è di €100.
Il tetto massimo dell’eventuale vincita netta potenziata conseguita è pari al 50% della stessa, fino ad un massimo di €250.Seguendo il foglio excel che hai linkato:
vincita massima (extra) è 100€?
250€ cos'è? a quale valore della tabella devo fare riferimento? -
@Profano no, la vincita massima extra è 250, l'importo puntata massimo è di 100€
-
@Chomp96 altra cosa su quali partite posso scommettere per la maggiorazione?dice serie a, premier e molto altro ma non viene specificato il molto altro
-
@canarino050412 puoi scommettere su quello che vuoi
-
quindi così?
dovrei quindi puntare 100€ a quota 6, per esempio? -
@Davide quali sono le partite oggetto della promozione?
-
@Mars tutte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet