[esclusiva] Leovegas Vincita extra del 50% fino a 250€!
-
@Chomp96 ma posso fare anche 2 scommesse da 50 euro o solo una potenziata ? grazie
-
@acqua puoi piazzarne solamente una attivando il flag nella schedina
-
scusate posso scommettere su una partita anche di giorno 4?
-
@MiBSA sì, basta piazzarla entro la scadenza
-
Io ho giocato il Chelsea live ieri potenziata a 3.55 e l'ha presa subito senza problemi...purtroppo però l'ho vinta sul book e credo che la promo non me la rimanderanno per un bel po'
-
@luca770 perché dici così?? Io pure l ho fattasul chelsea (perdendola)
-
@elconeco Perché così capita, capitò anche a me infatti questa volta me l'hanno rimandata dopo quasi un anno... e dulcis in fundo mi hanno chiesto dei documenti per un controllo ahahaha
-
Fatta ma rimane sempre un book di M.
-
@acqua Come hai risolto alla fine?
Edit: risolto con quota di partenza 1,89 in dutch -
come si fa a capire se una scommessa in attesa di convalida è stata accettata?
-
@MrStroke Se appare la dicitura "in corso" con sotto il codice AAMS nello storico delle tue giocate, è accettata
-
book imbarazzante, rifiuta qualsiasi scommessa
-
@Black ha detto in [esclusiva] Leovegas Vincita extra del 50% fino a 250€!:
book imbarazzante, rifiuta qualsiasi scommessa
E comunque non c'è alcuna logica comprensibile: sono capaci di mandare in accettazione e rifiutare puntate da 50€ su 1X2 della liga e poi accettare 100€ sullo 0-0 alla fine del primo tempo di una partita di coppa. Assurdo...
-
ma a chi l'ha accettata a che quota base aveva?
-
scusate ora posso ancora piazzare la scommessa? come faccio a sapere se è scaduta?
-
@Black prova a cercare il miglior ratinfg possibile e abbassare la puntata. la vincita non deve superare i 200. io dopo diverse prove mi ha accettato solo cosi.
-
@MiBSA 36 ore da quando hai ricevuto l'offerta
-
@andre26w ricevuto nel senso che la ho accettata nella pagina nelle mie offerte? oppure l'orario della mia email?
-
@Black a me con quota base 1,97 la ha accettata quasi subito
Edit: Tra l'altro neanche sul mercato 1x2 ma su Under-Over
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet