[esclusiva] Leovegas Vincita extra del 50% fino a 250€!
-
@Chomp96 Si in effetti giusto ahahah grazie come sempre
-
rifiutano pure Belen ste [censored]
-
Ok si, se a qualcuno interessa, è fattibile, ma le quote live di LeoVegas dire che sono vergognose è dir poco
-
@fisher76 a me su Milan Roma hanno mandato in convalida, ma un minuto dopo avevo il codice aams
-
avete provato a scalare per curiosità? e se sì di quanto poi è entrata?
-
Non capisco perché serve il foglio di calcolo di excel, se inserisco la quota maggiorata nel calcolatore e la quota di Betfair non è uguale?
-
@dani_sbancatore infatti, non c'è bisogno del foglio excel, serviva solo per vedere quale quota base non superare. Ma abbiamo già stabilito che non si deve superare quota 6.
-
come si fa a vedere quanto vinci?
-
a me su milan roma l'hanno mandata in convalida,come faccio a capire se l'hanno presa?se mi compare nella sezione scommesse aperte è convalidata?
-
@Nelke Perfetto grande!
-
@raighen se c'è scritto "in corso" è convalidata
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Leovegas Vincita extra del 50% fino a 250€!:
@raighen se c'è scritto "in corso" è convalidata
scusami, se uno avesse diritto dove lo si noterebbe? email o sul sito?
-
@AleRoby84 Non l'ho ricevuta, quindi non te lo so dire, ma presumo sia una offerta ricevuta via email come succede con le classiche esclusive
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Leovegas Vincita extra del 50% fino a 250€!:
@AleRoby84 Non l'ho ricevuta, quindi non te lo so dire, ma presumo sia una offerta ricevuta via email come succede con le classiche esclusive
Sul sito noto https://www.leovegas.it/it-it/promozioni/leovegas-football-club e non so se sia sfruttabile. Chiedo più per il futuro visto che oramai per oggi non c'è molto tempo.
-
@elconeco Ciao, come l'hai ricevuta? email? sito?
-
@AleRoby84 non è sfruttabile, richiede di fare altre qualificanti le cui perdite annullerebbero il guadagno della potenziata sbloccata.
-
@fabbry21 a me la vittoria del Milan portata in accettazione e poi rifiutata, sono vergognosi!
-
@Nainggolan anche a me rifiutava tutto, poi ho provato sotto quota 2 e mi ha preso l'Atalanta.
14 e rotti invece di 25 ma va bene uguale -
@Nelke ma tanto non ti farebbero comunque mai potenziare tutta la puntata a quella quota così alta, semmai ti riducono l'importo e con esso il guadagno
-
@AleRoby84 prova comunque a dare sempre un'occhiata alla sezione "le mie offerte"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet