Guadagni di Giugno 2020
-
@God-is-dead Effettivamente........, sarei proprio curioso di sapere quanto sono veritieri i millantati guadagni mensili di quelli che dichiarano cifre da capogiro.
-
@rossbetting9 hai letto le guide della community?
-
@Freddie me lo linki per favore?
-
@rossbetting9 ecco qui, ti consiglio di leggere queste guide e capire i metodi e i ragionamenti che vi sono dietro. Appassionati e man mano inizia a scovare altri thread nel forum, c’è davvero tanto e più capirai più riuscirai a rendere fruttuosa la tua attività di matched betting.
-
eurobet da solo il mese scorso avrà fatto almeno 10 rf prematch da (minimo?) 25 € l'una per un master, qualcuno diceva che non valeva la pena muovere 600€ , altri "eh così devo scommettere altri 600€ su un sito e 600 su un altro, meglio di no" ormai è inutile che andate lì perchè è tardi visto che son tornare ad essere live, ma bastava guardarsi un minimo in giro prima, poi però chi dice che fa piu' di 200€ in un mese diventa automaticamente un falso eheh
-
@cambobet da giovane Matched Better potrei sapere dove hai trovato le offerte per arrivare a più di €500? Perché io ho finito le benvenuto e non riesco a capire come fare più di €200 al mese tra ricorrenti ed esclusive (benvenuto a dire il vero mai iniziate perché prima di conoscere Ninjabet ero iscritto in quasi tutti i siti di scommesse)
-
@TheNinjaBetter ci siamo passati tutti. All inizio e per i prossimi mesi guadagnerai sempre cosi. Poi appena su skybet inizierai ad essere profilqto bene e ti arriverá la promo col bonus da 50, appena su planet riceverai la rf 20/10 e non la 10/5 cambieranno le cose. Per non parlarti di sisal. Col tempo e con tanta movimentazione aumenterai. Non si puo avere tutto subito
-
@Melonida ha detto in Guadagni di Giugno 2020:
@TheNinjaBetter ci siamo passati tutti. All inizio e per i prossimi mesi guadagnerai sempre cosi. Poi appena su skybet inizierai ad essere profilqto bene e ti arriverá la promo col bonus da 50, appena su planet riceverai la rf 20/10 e non la 10/5 cambieranno le cose. Per non parlarti di sisal. Col tempo e con tanta movimentazione aumenterai. Non si puo avere tutto subito
Attenzione che la propria situazione personale non è una regola che vale per tutti. A ricevere quelle promo su skybet sarà il 2% cosi come non è che tutti siano sisal vip. Per la promozione di planet sono 10€ in più mese, non mi sembra una svolta
-
Questo post è eliminato! -
@dema_marco78 ti invitiamo a leggere e rispettare il regolamento del Ninjaclub: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Gardo sono 5 euro in piu a settimana e quindi 20 euro in piu al mese. Per skybet magari non prenderai quelle da 50, ma inizierai a vedere quelle da 20. E per il sisal vip non do false speranze a nessuno.
-
@Gardo sono 5 euro in piu a settimana e quindi 20 euro in piu al mese.
Sbagliato, sono il doppio di quello che faresti con rf 10/5. Considerato che con 10/5 fai 2.5€ circa, con 20/10 fai 5€ circa.
Per skybet magari non prenderai quelle da 50, ma inizierai a vedere quelle da 20.
Il problema è semplicemente che si tratta di uno dei book che limita di più. Oltre che un 40/20 sono sui 10€, non chissà cosa.
-
e anche questo mese i 2000€ di bonus starvegas non riscattabili li ho guadagnati meritatamente
-
@Gardo da due anni faccio solo le promo e mai avuto problemi con planet. Comunque i miei erano esempi per far capire che col tempo si riesce a profilare meglio il conto e ricevere promo migliori. Poi se vuoi attaccarti ai 10 euro fai pure
-
@Gardo da due anni faccio solo le promo e mai avuto problemi con planet.
Immagino intendessi skybet
Detto questoAttenzione che la propria situazione personale non è una regola che vale per tutti.
È un po' come vincere 500€ alle slot e farlo passare per la normalità.
-
@Gardo ip parlavo di planet in realta
-
@Gardo ip parlavo di planet in realta
Dove avrei scritto di aver avuto problemi con planet?
-
@Gardo bro ma chi ha detto niente di te? Ahaha
Io ho detto che su planet con l avanzare del tempo al posto delle rf 10/5 ti arriveranno quelle 20/10 e te hai controbattuto -
@Gardo da due anni faccio solo le promo e mai avuto problemi con planet.
Le opzioni sono 2
Questa frase non ha senso in questo contesto
Non lo capisco io -
Qui sto parlando si skybet e planet e successivamente parlo di Planet non di skybet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet