Guadagni di Giugno 2020
-
Io ho iniziato a metà giugno, sto completando quasi tutte le benvenuto in soli 15 giorni Chiudo a +788€ grazie a Eurobet e qualche bonus speciale datomi da Betway e WHill
-
Ciao a tutti.. Rientrato a metà mese con nuovo abbonamento causa Covid . Fatta Cass 220. Mai successo in 15 Giorni.. E senza Sure che oramai le ho perse.. Speriamo in bene...
-
140€ circa in 10 giorni, ho fatto qualche benvenuto ma nessuna grossa, ora pian piano mi metterò a farle! Grazie per il vostro servizio!
-
135 !!!! Primo mese senza buttarmi sulle benvenuto!!! Tutte ricorrenti / esclusive sisal goldbet planet ....si ma che fatica ste multiple maledette !!!!
Piccola modifica sull'importo..avevo ancora qualcosina in canna :
-
Io chiudo questo mese con 253,45€ però grazie ai 200€ della benvenuto di eurobet, vorrei capire come facciate a fare certe cifre di sole ricorrenti, se qualche ninja più esperto mi potesse contattare gliene sarei molto grato
-
564 euro
-
Pensavo che maggio (3 volte il guadagno medio mensile) sarebbe stato irripetibile, invece a giugno sono riuscito a fare leggermente di più. Nuovo record personale.
-
@ninjulio Bravo! Speriamo di continuare così nonostante l'inevitabile tramonto che ci attende con la chiusura dei campionati
-
Questi sono i Guadagni di Giugno. Tenete in considerazione che sono Classic su Eurobet e Limitato alle promo su Skybet, Leovegas, WH, Unibet, Betfair
-
Mese campale! Ho guadagnato:
- 2 limitazioni
- 1 ban
- una serie imbarazzante di errori e la consapevolezza che dopo un certo orario devo andare a letto e non stare davanti al pc
però la bolletta del gas riesco a pagarla. E va bene così.
-
122€ In soli 15 giorni, molto bene. Ho fatto quasi tutte le ricorrenti e devo ancora rollare 80€ di bonus Goldbet.
-
mese buono 309.20
-
questo mese lo chiudo con +€470.35, grazie a due buone promo sul casinò WH, e una benvenuto, il resto esclusive e ricorrenti sport. Senza questa iniezione di liquidità, viste le spese di questo mese di maggio, me la sarei vista brutta. Lunga vita a Ninjabet
-
@ilgrandepupas A cosa corrispondono limitazioni e ban?
-
@cd_dvd unibet e skybet. Il ban...ninjabet...
-
sto mese ho superato il mio massimo ma grazie anche alla benvenuto di snai: 624.88
-
+615€, di cui
RTP: +343
Esclusive/ricorrenti: +300
Errore mancata copertura su una multipla: -28 -
529€. No benvenuto, no sure, NO SISAL VIP, NO RTP <100. Si Eurobet priority, ricorrenti e esclusive.
-
@FedeMilano una curiosità ma a eurobet priority si può accedere anche se si è stati limitati alla ricezione dei bonus?
-
@aaa89 no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet