[3 - 4 Luglio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A
-
@Frapeiv07 mai successo
-
è possibile usare saldo bonus per la qualificante?
-
@Freddie tu per partecipare ad entrambe inserisci l'username 2 volte cliccando sul link della promo?
-
@marcosa1984 no
-
@Frapeiv07 io clicco sui banner presenti in home e mi iscrivo alle 2 promo
-
A me personalmente il bonus è sempre arrivato!
-
Salve, come mai sono bloccati i commenti per la ricorrente di Eurobet Lazio/Milan? Volevo fare un appunto che non è stato fatto. Si deve specificare che si può giocare solo come prima scommessa della giornata. Io ne avevo fatta già un'altra questa mattina su Eurobet e quindi non ho potuto giocarla.
-
@davide_desantis per le domande su quella offerte è necessario contattarci via email ad [email protected]
-
@Freddie quanto ci tirate fuori??? io le passo perchè troppo sbattimento.. multipla qualificante,multipla bonus...quote che cambiano di continuo...
-
@elconeco io a Giugno ci ho fatto 30€ (saltandone una) ma un paio di volte ho sbilanciato ed ho guadagnato meno del dovuto... direi una media di 5 euro a replay.
-
Raga ciao a tutti; 2 domande:
- l'iscrizione è anche retroattiva? Ho fatto la multipla sulla serie A ancora prima di iscrivermi purtroppo
- avendo giocato sia quella della premier che quella della serie a i due bonus posso in caso giocarli insieme?
-
- No;
- No.
-
Le 5 partite bisogna sceglierle con rating alto o RF alto?
-
@ddiiee87 rating, una quintupla raggiunge a priori una quota buona per l’rf
-
@Vlad-III alla seconda più che un no risponderei “Ni” ovvero non può usarli insieme ma può fare due multiple identiche.
-
-
@Davide Ok grazie mille
-
La prima foto è la multipla dopo averla salvata sul multiodds, tutti gli esiti mi danno un guadagno(in particolare VVVVV)
La seconda foto è la stessa multipla salvata e ripresa nel multiplicatore, qui VVVVV è una perdita
C'entra per caso il 4%? E quale devo considerare veritiero? -
@aaa89 verifichiamo, fai comunque affidamento alla multipla che apri nel multiodds
-
Ho fatto una cavolata mostruosa, ho scommesso 10 anzichè 20. Posso fare un'altra multipla da 10?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet