[esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ con ricarica ALLBACK-0207 [2 - 5 Luglio]
-
@Eric97 istruzioni caricate e linkate in cima
-
@Anonymous quando le istruzioni su come tornare a ricevere queste promo?
-
Un dubbio. Nel mio caso offerta era rimborso fino a 20 euro giocando almeno 25. Io avevo fatto una puntata di 35 euro come contropunta di altra promo per partita che si svolge domani. Poi aderito a promo poco fa. Pensavo di vedere esito di giocata fatta ed eventualmente fare altra scommessa se la dovessi vincere su Sisal. Ma non saprei come calcolare posizione per impostare 2' possibile giocata domenica. Potete aiutarmi?
-
@Lewis1971 che cosa non ti è chiaro esattamente? per calcolare la posizione netta devi semplicemente seguire le indicazioni riportate nella guida al riguardo
-
@Davide ho letto le istruzioni che si riferiscono ad una sola puntata da fare in RF. Avendo io già giocato 35 euro prima della promo come contropunta di altra promo Eurobet ora mi trovo in situazione per cui se perdo i 35 giocati si Sisal otterrei 10.5 di rimborso. Se vinco su Sisal ottengo zero. Se dovessi ottenere rimborsoi andrebbe anche bene perché da simulazioni in RF vedevo possibile guadagno di 9 euro più o m su Sisal otterrei zero. A quel punto vorrei giocare domenica altra scommessa ma non ho capito come dovrei impostare i dati per il calcolo corretto...
-
@Lewis1971 la guida non parla solo di fare la giocata da 67€, c'è un intero paragrafo dedicato al calcolo della posizione netta e quindi della scommessa da fare nel caso si siano effettuate altre scommesse nel periodo, hai provato a leggere quel paragrafo?
-
@Lewis1971 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ con ricarica ALLBACK-0207 [2 - 5 Luglio]:
@Davide ho letto le istruzioni che si riferiscono ad una sola puntata da fare in RF. Avendo io già giocato 35 euro prima della promo come contropunta di altra promo Eurobet ora mi trovo in situazione per cui se perdo i 35 giocati si Sisal otterrei 10.5 di rimborso. Se vinco su Sisal ottengo zero. Se dovessi ottenere rimborsoi andrebbe anche bene perché da simulazioni in RF vedevo possibile guadagno di 9 euro più o m su Sisal otterrei zero. A quel punto vorrei giocare domenica altra scommessa ma non ho capito come dovrei impostare i dati per il calcolo corretto...
Hai giocato 35, facciamo finta che tu vinca su sisal e tu abbia per es. 58 euro.
Vuol dire che avresti 23 euro di posizione netta...pertanto la tua rf dovrà essere 67+23...quindi 90/20.
Mettiamo che tu perda i 35 euro su sisal:67-35...quindi dovresti fare la 32/20.
Spero che sia più chiaro.
Fai solo attenzione che se hai puntato i 35 euro prima di oggi, non devi calcolare alcuna posizione netta anche se la partita si giocasse tra oggi e domenica perchè contano quelle giocata dalla mezzanotte di oggi.
Se hai dubbi chiedi. -
@AleRoby84 grazie. Ora mi è più chiaro. Ma questo tipo di calcolo si fa anche per scommesse in cui ti propongono rimborso di una parte di perdite se giochi per es. 200 euro in un weekend?
-
@Lewis1971 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ con ricarica ALLBACK-0207 [2 - 5 Luglio]:
@AleRoby84 grazie. Ora mi è più chiaro. Ma questo tipo di calcolo si fa anche per scommesse in cui ti propongono rimborso di una parte di perdite se giochi per es. 200 euro in un weekend?
ovviamente se tu avessi qualche decimale di vincita, es. 58.50 vorrebbe dire 23,50 di posizione netta e dovresti arrotondare per eccesso quindi a 24 facendo la 91/20.
Per quanto concerne quest'ultima tua domanda non credo di aver capito cosa tu intenda... se parli di casinò è altra roba... sulle scommesse l'rf nasce appunto per calcolare esattamente la certezza di uscirne in positivo... poi ogni book ha la sua storia... ti consiglio , per il futuro, per ogni domanda di ogni promo , di scrivere nel topic perchè ogni offerta ha la sua storia e le cose possono differire.
Figurati, è un piacere , mi piace aiutare piuttosto che rispondere come fanno molti... se il topic è aperto è giusto che tu chieda tutto quello che vuoi, non esistono domande stupide ma la gente....
Quando vuoi(se saprò rispondere ovviamente) ciao
-
@AleRoby84 grazie davvero molto La seconda domanda si riferiva a promo di Eurobet che propongono per es. Gioca 200 euro nel weekend e ti rimborsiamo fino 20 euro. Non volendo destare sospetti giocando 200 euro mi chiedevo base questo tipo di calcolo noi si può fare andando a fare più scommesse. Magari partendo da una una di 50 euro per poi fare calcoli successivi....
-
@AleRoby84 grazie davvero molto La seconda domanda si riferiva a promo di Eurobet che propongono per es. Gioca 200 euro nel weekend e ti rimborsiamo fino 20 euro. Non volendo destare sospetti giocando 200 euro mi chiedevo base questo tipo di calcolo noi si può fare andando a fare più scommesse. Magari partendo da una una di 50 euro per poi fare calcoli successivi....
Se parli della benvenuto ti dico che non l'abbia potuta terminare visto che mi hanno limitato durante... ancora mi girano, unica a non averle completate...va tutto a caso, puoi seguire tutti i consigli di questo modo ma se vogliono ti limitano...
Ovviamente meglio separare su più scommesse ma è tutto un dire... è una benvenuto particolare, puoi seguire la guida con eventuali consigli ... è il peggior book che abbia affrontato... dovresti chiedere a qualcuno nel topic nella sezione BENVENUTO, troverai quella di eurobet e lì dentro qualcuno potrà dirti di più. -
@Lewis1971 ovviamente se non trattasi di benvenuto ti dico idem..mai avuto ovviamente offerte e non li conosco comebook
-
@AleRoby84 grazie lo stesso . No era riferito alle singole promo..
-
@Lewis1971 vedi se è questa :
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26653/esclusiva-eurobet-rimborso-fino-a-20
L'ho trovata nella sezione esclusive che devi sempre monitorare, se è arrivata a te, sicuramente qualche altro l'avrà ricevuta.. chiedi là..leggo di Giugno ma magari è la stessa, buona serata.
-
@AleRoby84 e' simile in effetti solo che nel mio caso era 200 /20 Mi sa che non conviene ma grazie per la segnalazione ️
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet