[esclusiva] Sisal - bonus sul deposito del 50% fino a 30€ ATUTTOSPORT-30
-
@franconiniga se gioco il bonus 1.01 pero' mi bloccano il conto?
-
@leonidax300 non per forza ma è da evitare in qualsiasi book. Tienitelo lì il bonus e appena hai necessita di contropuntare lo usi.
-
@leonidax300 perchè mai dovresti farlo? Per guadagnare un euro in piu? Giocalo a quota >1.5 con il dutcher.
-
@Fill86 1.50 è safe?
-
@leonidax300 1.50 è quella consigliabile ma puoi anche giocarlo a quota 1.30/1.20 una volta ogni tanto
-
@Gody ho contattato l'assistenza ed è giocabile su qualsiasi quota. la gioco a quota 1.01..tanto se mi limitano il bonus me l'hanno gia' dato e le vincite le dovrei per forza prelevare
-
@leonidax300 un genio. un genio. un genio. Aspetta, lo dico un'altra volta. Un genio.
-
@Fill86 Se lo dice sisal stesso quota libera..una volta dato e giocato è fatta
-
@leonidax300 è come la tua fidanzata che quando chiedi "posso andare in vacanza con i miei amici a Ibiza?" ti dice "si, non c'è problema". A te la scelta se giocarti la fidanzata per una trombata a Ibiza, a te la scelta se giocarti SISAL (che sarebbe un pò la Diletta Leotta dei bookmakers) per avere un guadagno di 1 euro in più. A te la scelta.
-
@leonidax300 il fatto che te lo permetta materialmente non significa che sia apprezzato. Gli altri utenti ti stanno dando dei saggi consigli consigliandoti di giocare i bonus a quote non basse.
-
@Davide non credo che per una giocata quota bassa rischio che non mi diano piu' bonus o mi blocchino. Se i giocassi spesso quote basse allora è un'altro conto. Essendo questo il primo bonus che faccio con sisal non vedo problemi
-
@Fill86 per una giocata quota bassa non credo succeda tutto questo..se lo fai spesso è un'altro conto.
-
@leonidax300 sei libero di fare come preferisci, ma i consigli che ti sono stati dati sono legittimi e andrebbero seguiti
-
@leonidax300 ti faccio notare che attualmente sull'oddsmatcher i rating più profittevoli per sisal sono da quota 1,3 in su.
se invece tu pensi di scommettere il bonus a quota 1,01 senza bancare, beh questo è un altro paio di manichepoi appunto che essendo uno dei primi bonus che ricevi, io eviterei di sputtanarmelo cosi subito, poi vedi tu
-
@leonidax300 vedi un po' te ma giocare a quota 1.01 è proprio da geni del male
-
@Gody ahaha in senso negativo immagino.. Va bene giochero' allora 1.50 seguendo i vostri consigli.. era solo perche' attualmente non avevo il budget da bancare una quota 1.50 perche' sto aspettando un prelievo..ma siccome ho visto che il bonus mi verra' dato entro 3 giorni allora ho il tempo. Grazie!
-
@Gody ma invece il deposito consigliate anch'esso quota 1.50 o sempre 1.01?
-
@leonidax300 devi immedesimarti in un scommettitore "normale" , chi giocherebbe mai a quota 1.01?
-
@Del92 se ricevi 30 euro gratis e per prelevarli devi giocare è normale che vuoi vincere "facile" giocando una quota cosi.. quindi come possono saperlo che fai matched betting se lo fai UNA sola volta?
-
@leonidax300
Mi riferivo solo al deposito ora e non al bonus, in ogni caso meglio evitare quote ridicole come 1.01 o 1.02 , è un consiglio eh mica devi fare come dico io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet