CONTO BWIN CHIUSO
-
Ho appena fatto il login su Bwin e mi ritrovo un errore che mi dice che il mio conto è stato chiuso. Nessun email ricevuta ne niente. A qualcun altro è successo?
-
@Melonida a me qualche giorno fa ma ho ricevuto la mail, mi han chiuso bwin e gd assieme
-
Io ora sono andato su paypal e l ultimo pagamemto da bwin l ho ricevuto l' 1 luglio ma l'ultima email mi è arrivata il 25 luglio
-
@luca-09 sai qual è l email da contattare per l 'assistenza bwin?
-
@Melonida la mail è [email protected]
-
@luca-09 domanda banale erano limitati al massimo i conti ?
-
@clint a me bwin non era limitato manco per il ca*** . Ho ricevuto promo esclusive fino a una settimana fa, percio non me ne capacito
-
@clint si si, lato scommesse entrambi subito limitati
-
Ma vi hanno restituito i soldi che avevate dentro?
-
-
@amico23 a me conto chiuso e poi riaperto dopo 3 settimane (ovviamente intestato sempre a me). Unico limite che mi hanno imposto.... 12 euro come versamento mensile
-
@amico23 una mail in cui citano il regolamento per il gioco a distanza e recedono dal contratto riaccreditandomi i soldi nel conto non mi sembra un bug
-
@luca-09 penso stessa cosa anche io
-
@Melonida successo anche a me, parla con la chat.. potrebbe essere stato AAMS a chiuderlo
-
@luca-09 ovviamente parlo al 90% (non al 100 perché..) però comunque chiedere in. Chat poco costa
-
Chiusi tre giorni fa bwin e giocodigitale secondo art. 15 del regolamento, preceduta da mail di bwin di richiesta delle coordinate bancarie, il saldo l'hanno pagato su paypal.
-
@MrHood io ho inviato un email ma non ho ancora avuto risposta bah
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Andy902 bah sinceramente preferisco non chiudere Bwin e giocodigitale, nonostante sia limitato in entrambi le promozioni ricorrenti posso ancora farle grazie a D*o (lo scorso mese mi hanno regalato pure una bella bdc)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet