[eslcusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-0307 [3 - 5 Luglio]
-
DAVIDE: LINK alle Istruzioni su Ninjabet
T&C:
Per te fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive!
da ScommesseDal 3 al 5 luglio,
se ricarichi almeno 60€ con il codice SPORT60-0307
ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€!
Termini e condizioni
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 60€) con il codice SPORT60-0307 durante il periodo promozionale tra il 03/07/2020 ed il 05/07/2020. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito su Scommesse Sportive. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Ti comunichiamo che a partire da oggi il limite di ricarica in contanti in punto vendita del conto di gioco online passerà dagli attuali 2.999,99€ a settimana a 1.999,99€, per rispondere a quanto stabilito della Legge di Bilancio 2020. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
Dovrebbe essere praticamente come questa https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-20e-sport-60 ma con il requisito di ricarica, no?
-
@fabryx92 esattamente
-
scusate perchè è tra le ricorrenti?
-
devo fare le solite 5 scommesse a quota minima 2, piazzo 5 puntate a 5+5+5+5+47 e banco il risultato che mi esce sull'odds?
-
ma si può giocare anche se non si è ricevuta la mail o se non è nel "Programma fedeltà"?
-
@GozzoDiPapero no, non puoi farla se non l'hai ricevuta, è esclusiva
-
no l'ho chiesto perchè nella mail che ha mandato ninjabet è segnata come ricorrente....
-
@GozzoDiPapero è stata erroneamente segnata come tale, ti confermo che non è una ricorrente questa
-
@Davide ok grazie gentilissimo
-
al momento un buon RF su Lazio- Milan ... da associare alla promo sullo stesso match prese nel programma fedeltà:
Scommetti almeno 5€ in singola pre-match con quota maggiore o uguale a 2.00 su
MLAZIO - MILANSe c'è un gol dalla panchina, ottieni fino a
10€ DI BONUS SCOMMESSEPari al 30% delle giocate non vincenti effettuate sulla partita.Aderisci alla card presente all'interno del Programma Fedeltà e scommetti pre-match in singola con quota maggiore o uguale a 2.00 sulla partita oggetto della promozione.Nel caso in cui, all'interno della partita oggetto della promozione, venga realizzato un gol da un giocatore subentrato dalla panchina, riceverai il bonus.
-
A me è appena arrivata questa:
dal 3 al 5 luglio doppia promo per te!Se ricarichi almeno 30€ con il codice MULTISPORT-0307 riceverai un bonus di 5€ sulle Scommesse Sportive.
Se aderisci alla card "MULTISPORT", ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate a quota minima 5 fino ad un massimo di 10€.
-
@Magnum883 puoi fare entrambe, prima la ricarica, e poi la giocata in RF. Dovresti leggere i T&C completi però, non è chiaro se la qualificante debba essere una multipla o una singola a quota 5
-
stavo per fare proprio questa domanda. Ho appena letto e non è specificato
-
@Magnum883 allora dovrebbe bastare una singola a quota minima di 5.00 con RF 34/10
-
@Davide anch'io stavo per piazzare la tripla, ma poi ho notato che non è specificato. Quindi direi che basta piazzare almeno una scommessa a quota 5 a 10€ (nel mio caso ho ricevuto una promo con rimborso fino a 10€ e giocata minima a 10 €). Domanda io ho 2 scommesse piazzate sulla partita lazio-milan, mi conviene aspettare i risultati della partita e poi calcolare la posizione netta giusto? Mi ricordate come si fa per favore?
-
@ninjalu10 la posizione netta si calcola con la formula VINCITE LORDE - GIOCATE. Tuttavia se la qualificante della tua promo richiede una quota minima, dovrai contare per la posizione netta solo le scommesse che rispettano anch'esse tale condizione
-
@Davide però i termini e condizioni recitano così "La promozione è valida dal 03/07/2020 al 05/07/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate sulle Scommese sportive. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 10€ con un moltiplicatore totale del biglietto maggiore o uguale a 5,00." Quindi mi sembra se c'è almeno una giocata da 10€ a quota 5 vengono prese in considerazione anche tutte le altre giocate per il rimborso, no?
-
Scusate per l'ignoranza: cosa intendete per posizione netta?
-
@Magnum883 la differenza tra importi vinti e importi giocati.
Ad esempio scommetti 10 vinci 20 la pn è 10, scommetti 10 vinci 0 la pn è -10.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet