[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla 'MULTISPORT' [3 - 5 Luglio]
-
riesco a fare un multipla su partite di domenica?
-
@elconeco non incide la giocata su milan lazio perchè non è in multipla
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla 'MULTISPORT' [3 - 5 Luglio]:
@elconeco devi attendere che sia terminata e calcolare la posizione netta. Se non vuoi aspettare devi dare per scontato sia già vincente e calcolarla ora di conseguenza
@Zigurro ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla 'MULTISPORT' [3 - 5 Luglio]:
@elconeco non incide la giocata su milan lazio perchè non è in multipla
chi ha ragione??
-
@elconeco avevo dato per scontato fosse sempre una qualificante valida. Come da FAQ se non possiede i requisiti della qualificante non va conteggiata minimamente.
-
@Davide bene..grazie. allora non la considero
-
@elconeco
solo multiple, quindi non considerarla lazio milan
-
@FedeMilano preferisco 10 euro subito e nn la rottura delle quote ballerine, tutto qui
-
@Danielsan e quello tutti
-
@Danielsan allora potremmo dire a sisal che facciamo mb così ci da direttamente 10e, contenti entrambi
-
Salve, ma è normale che quando salvo la multipla nel profit tracker mi da un -13euro e il bookmaker Admiral quando invece ho selezionato sisal?
-
@davide_desantis è normale che ti segni -13 poiché al momento hai subito una perdita, quando arriverà il bonus da 20€ lo giocherai in br e aggiungerai un +20 nel PT, quindi profitto +7€.
Immagino tu abbia selezionato Sisal nel punta-punta/punta-banca ma non nel selettore apposito in cima alla multipla, è lì che devi selezionarlo. -
@bura69 ok ora gli scrivo in chat
-
@Freddie Grazie mille, pensavo di aver sbagliato qualcosa.
-
Arrivata a me 30% fino a 10€ in multipla devo lo stesso giocare 67 grazie
-
@ekizde ti conviene postare una nuova discussione con i tuoi T&C
Così lo staff valuta e, nel caso, pubblica la guida -
@iFreddie I T&C rimango uguali quota 5 cambia il fatto del rimborso 30% fino a 10€
-
@ekizde in teoria sarebbe 34/10...Se hai anche tu la puntata minima di 50€, potresti tranquillamente fare 50/10
Magari aspetta conferma dallo Staff -
@Freddie Ciao freddie. scusa la domanda, lo so che non è strettamente aderente al tema. Ho un dubbio: se uso i soldi bonus ricevuti in sisal per scommettere per le promozioni, esse vengono accettate?
mi spiego meglio: avevo un bonus di 9,90, l'ho usato per fare una commessa da 67 euro con rimborso del 30% se non vincente. è valida se uso questo bonus + altri 57 euro del conto o non è valida perché ho usato il bonus? grazie mille -
@SAFERROT Su Sisal il saldo bonus vale come qualificante. Anzi, prende prima il saldo bonus e poi il saldo reale.
Quindi puoi farlo -
com'è cumulabile con la benvenuto settimanale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet