Ragazzi ma per guadagnare 400€ al mese dalle ricorrenti e dalle esclusive bastano 200€ di budget?
-
@Efeinan sì infatti, la gestione del budget è una delle cose che migliora con l’esperienza
-
@robertoxy guarda che se vuoi entrate certe e costanti ti conviene andare a lavorare extra time. Secondo me il minimo garantito per uno che si impegna ed ha un po di esperienza sono 200€. La media é intorno ai 350€. Ma per arrivarco devi sfruttare cose che qui sul forum non mettono, ergo esperienza richiesta.
Chi si accontenta della minestra pronta sul forum supera di poco i 100€
-
@liuk32 mi raccomando il lavoro extra time non deve essere quello del tuo avatar
-
@Freddie beh, è remunerativo
-
@Caccione dipende da chi vai
-
@Freddie scegli la casa di un super ninja
-
ho capito...bhe sembra difficile ma forse potrò ancora riuscire farmi un pò di cassi miei XD XD XD XD XD spero di guadagnare 125€ questo mese dalle sigarette risparmiate, 80€ dall 'mb (100-20 dell abbonamento) +150€ dalle sigarette risparmiate ad agosto, 80+150 a settembre, 80+150 ad ottobre tot 815€+200€ iniziali= 1015€ da tenere per il mb ,e poi da lì spero di riuscire a guadagnare 250€ al mese tutti i mesi (sta volta l ho letto esattamente dal sito... dice proprio 250€) così potrò riuscire finalmente a finanziare i miei sfizi
ancora grazie mille per le risposte
-
@robertoxy secondo me finisce che fai di più non fumando che facendo MB stesso
-
@robertoxy Io faccio il contrario. Con i soldi del mb mi compro da fumare
-
@Bender e ovviamente non sono sigarette
-
@Bender ahahahhaha
-
@God-is-dead ahahahah è vero il fumo è un emorragia e fa malissimo alla salute ... almeno ho un buon pretesto per smettere per smettere
-
@Bender i sigari, precisiamo
-
@Bender "ma lo sa che lei ha dei polmoni sanissimi?"
-
Tutti a pensare male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet