[12 - 15 Ottobre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
Totale dai giri gratis: circa 19 euro
Prelevabile post wagering: 10 euro
Speravo meglio, ma credo di aver fatto comunque qualche centesimo in più dell'altra volta, dai. Il problema ora è che a quanto pare su gioco digitale la mia vincita sia limitata a 25 euro >_> -
Ragazzi ma ora per rigiocare i soldi devo depositare l'intero importo vinto cosi da fare i giri contati?
-
@sabino per rigiocare le vincite devi aprire una slot e vedere quanto vale lo spin minimo (di solito 10/20 cent). Se hai vinto 13€, devi fare 130 giri da 10 cent o 65 giri da 20 cent
-
Piccolo dubbio: ho 3 bonus relativi a 3 giorni di giri gratis, nella sezione "bonus attuali" vedo come bonus attivo quello del primo giorno, gli altri due invece sono nella sezione "bonus in attesa". Prima di giocarli devo attivarli oppure apro semplicemente una slot e gioco considerando l'ammontare complessivo dei bonus?
-
Quale slot consigliate? Sempre modalità tutte le linee? @Davide
-
Fatti i giri di ieri e oggi, incassati 13,5 euro. I 55 che ho depositato li punto e banco dopo che avrò chiuso il bonus di benvenuto che ho ancora in corso?
-
@mandorla si attivano automaticamente, conta pure il totale. Se non si aggiorna subito finiti i giri aspetta un po' di tempo
-
@godot sì, perchè prima il sito da priorità al rollover
-
14€ dopo il wagering, considerando che ne ho depositati 75 (perso il primo giorno). Con un Punta&Banca ad un rating intorno al 95%, dovrei perdere poco meno di 4€. Posso quindi considerare un attivo di 10€ con questa offerta giusto?
-
@sabino quella che più ti piace, molti hanno fortuna con Gonzoquest a giri di 20 cent
-
@thecamlion sì
-
@Davide ultima cosa, prima di iniziare devo attivare i bonus per riscuoterli o partono in automatico quando inserisco l'intera cifra nella slot?
parlo di i bonus in attesa -
@sabino partono in automatico
-
@davide grazie mille, sto iniziando a capire come funzionano le varie cose. Ora devo buttarmi sulle multiple di William Hill
-
Solo 17,5 di guadagno finale. Poca fiesta grande sto giro
-
Ragazzi una domanda forse con risposta ovvia... Non sono ancora registrato su GiocoDigitale, se deposito 60€ con il codice FIESTAGIRI15OTT, riesco ad ottenere il bonus per le slot e contemporaneamente i 30€ bonus da giocare in Rollover? mmhmh
-
E talaltro l'oddsmatcher di GiocoDigitale attualmente mi da zero risultati
-
Anche da me l'oddsmatcher è vuoto
-
-
Quando vado a giocare alle slot prende direttamente prima il bonus? perchè mi segna il saldo totale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet