[12 - 15 Ottobre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
Fatti i giri di ieri e oggi, incassati 13,5 euro. I 55 che ho depositato li punto e banco dopo che avrò chiuso il bonus di benvenuto che ho ancora in corso?
-
@mandorla si attivano automaticamente, conta pure il totale. Se non si aggiorna subito finiti i giri aspetta un po' di tempo
-
@godot sì, perchè prima il sito da priorità al rollover
-
14€ dopo il wagering, considerando che ne ho depositati 75 (perso il primo giorno). Con un Punta&Banca ad un rating intorno al 95%, dovrei perdere poco meno di 4€. Posso quindi considerare un attivo di 10€ con questa offerta giusto?
-
@sabino quella che più ti piace, molti hanno fortuna con Gonzoquest a giri di 20 cent
-
@thecamlion sì
-
@Davide ultima cosa, prima di iniziare devo attivare i bonus per riscuoterli o partono in automatico quando inserisco l'intera cifra nella slot?
parlo di i bonus in attesa -
@sabino partono in automatico
-
@davide grazie mille, sto iniziando a capire come funzionano le varie cose. Ora devo buttarmi sulle multiple di William Hill
-
Solo 17,5 di guadagno finale. Poca fiesta grande sto giro
-
Ragazzi una domanda forse con risposta ovvia... Non sono ancora registrato su GiocoDigitale, se deposito 60€ con il codice FIESTAGIRI15OTT, riesco ad ottenere il bonus per le slot e contemporaneamente i 30€ bonus da giocare in Rollover? mmhmh
-
E talaltro l'oddsmatcher di GiocoDigitale attualmente mi da zero risultati
-
Anche da me l'oddsmatcher è vuoto
-
-
Quando vado a giocare alle slot prende direttamente prima il bonus? perchè mi segna il saldo totale
-
@noway17 penso di no non sono sicuro però
-
@c-danny7 il bonus diventa parte del saldo totale ma non è prelevabile
-
@c-danny7 prende sempre prima il bonus, non preoccuparti
-
@c-danny7 sì, prima il bonus
-
Riesco nell'impresa di trasformare 28€ di bonus in 7€ reali, roba da muro del pianto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet