[12 - 15 Ottobre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
E talaltro l'oddsmatcher di GiocoDigitale attualmente mi da zero risultati
-
Anche da me l'oddsmatcher è vuoto
-
-
Quando vado a giocare alle slot prende direttamente prima il bonus? perchè mi segna il saldo totale
-
@noway17 penso di no non sono sicuro però
-
@c-danny7 il bonus diventa parte del saldo totale ma non è prelevabile
-
@c-danny7 prende sempre prima il bonus, non preoccuparti
-
@c-danny7 sì, prima il bonus
-
Riesco nell'impresa di trasformare 28€ di bonus in 7€ reali, roba da muro del pianto
-
Chiudo con +16 dopo il wagering, ero partito da +19, non male!
-
Vorrei capire se ho contato bene la vincita finale (ho dimenticato di controllare il saldo prima e dopo il rigioco infinito). Dunque, per una questione di centesimi ho dovuto rigiocare qualcosa in più del necessario per completare il bonus e renderlo prelevabile, quindi da "tutte le transazioni" ho calcolato così:
1-somma di tutti i bonus "puri" (senza rigioco) ottenuti nei diversi giorni
2-somma di tutti i valori negativi (tutti spin da 0,2€)
3-sottrazione: valore 2- valore 1 per sapere quanto ho cacciato di tasca mia al di fuori del bonus da rigiocare
4-somma di tutti i valori positivi ottenuti a partire dal primo spin di oggi
5-sottrazione: valore 4 - valore 3
Non ho fatto alcuna altra giocata né nulla oggi, ho solo fatto login, depositato, fatto i giri gratis e cominciato a rigiocare tutto.
Ho sbagliato qualcosa @Davide @Anonymous @Claudio-NinjaBet @Phileas-Fogg ? -
Segnalo per chi volesse rendere subito prelevabile il deposito
Bologna-Spal punta-punta Gioco digitale Si 2.05 Betfair sportbook no 1.9 rating 96.2-98.1% -
Stavo facendo i 120 giri gratis però dopo 25 giri ero ancora a ZERO!, mai successo, mi sono subito fermato e continuo stasera.
Per curiosità, qualcuno ha sbancato? -
@frank può capitare, è tutto random
-
@davide certo che può capitare, quando qualcuno ha sbancato. Ecco perchè mi sono fermato e continuo stasera
-
@frank no, no, è proprio tutto random, non è che siccome io sbanco allora un'altro deve perdere tutto, l'rtp viene calcolato nell'arco di 30 giorni poche ore sono ininfluenti
-
Salve una domanda io deposito 30 euro e ricevo 120 giri gratis, da questi giri se per caso riesco a fare 15 euro poi per renderli prelevabili devo giocare tutti e 15 giusto?
-
@ornellatop63 sì, nel punto 2 delle istruzioni c'è proprio scritto
-
@davide perfetto era per conferma, si gioca solo sulla strarbust giusto?
-
@ornellatop63 i soldi che ottieni con i giri gratis puoi giocarli sulle slot che vuoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet