[12 - 15 Ottobre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
@kevin Scusami un'altra domanda, io devo fare ancora la benvenuto, è possibile fare entrambi? sia la benvenuto che i giri gratis?grazie
-
@ornellatop63 ti conviene depositare 60€ per la benvenuto, dopodichè puoi depositare per questa promozione inserendo il codice.
Eventualmente una volta depositati i 60€ iniziali chiedi in chat conferma se puoi partecipare anche a questa
-
@anonymous perfetto
-
Promo terminata con +25.26€ che rigiocati sono diventati 23.46€. Niente male!
-
@johnny mi sembra corretto. Quanto ti è saltato fuori alla fine?
-
Io parto con 25€ e rotti e concludo a quasi 18€; nessun Eldorado ma Gonzo's rimane (per me) la slot più "conservativa" riesco sempre a riportare a casa almeno il 70% dell'importo quando va malissimo.
-
@anonymous Se provassimo a depositare 60 con il codice della promo?
-
@phileas-fogg non mi ricordo, non sto a casa adesso XD
-
Ragazzi, vi prego, giocate i vostri guadagni vincolati su Gonzo. Non c'è paragone.
-
@matt
pfffu, dilettante -
@davide [censored]... sono arrivato a +€29 e qualcosa dopo aver giocato i miei ~15,00 di vincite vincolate... tu +€30 di un giro solo... hahah
-
-
Raga ho 25€ di giri da fare, Posso farli tutti assieme? Perchè dall'immagine ho paura di dover suddividere gli importi in base a quanto ho vinto con 40,75,e 120 giri.
-
@phenom puoi farli tutti assieme senza problemi. Terminati i 3.41€ passerà in automatico agli 11.86€
-
@anonymous come sempre. grazie mille.
-
Partivo con +25, chiudo dopo il rigioco a 45€. Grazie GD
-
Ho depositato 60€ per fare la benvenuto con il codice corrispondente, ed aspetto che l'Oddsmatcher torni in funzione.
Contemporaneamente ho chiesto in chat se potevo usufruire di questa promozione, mi è stato detto di sì. Quindi ho caricato altri 30 euro e ho ricevuto i 120 giri, con cui ho vinto 14.06€
Confermo quindi che questa promozione può essere fatta in combo con la benvenuto (a patto però di depositare 60 con il codice benvenuto e 30 con il codice fiesta). -
@matt ha detto in [12 - 15 Ottobre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta:
Ragazzi, vi prego, giocate i vostri guadagni vincolati su Gonzo. Non c'è paragone.
Io l'ho fatto, ma i 20€ sono diventati 6 tutto random alle slot!
(Del resto alcune settimane fa da 10 free spins StarBurst ottenni 20 cents: un'unica spina Gonzo e... El Dorado = +9€ )
-
Come si fa a sapere esattamente con quanto si entra e con quanto si esce dalla slot dopo aver smaltito il bonus? Devo sommare ogni singola vincita o c è un estratto conto nello stile di Better?
-
Ho sommato tutto: da un bonus di 11,20 ho tirato fuori ben 2 euro ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet