[12 - 15 Ottobre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
Ho sommato tutto: da un bonus di 11,20 ho tirato fuori ben 2 euro ahahah
-
A me Gonzo non ha mai dato un fico secco
-
Ma non c'è un modo per vedere quanto ti ha fruttato il singolo bonus?
-
@mhusio in che senso? se intendi dopo il wagering, no a meno che non li fai singolarmente...
-
@davide mi sono scordato di segnarmi il saldo iniziale..
-
@mhusio armati di buona pazienza, apri l'estratto conto, e togli tutti i numerini verdi fino all'inizio degli spin
-
scusate, ho fatto i 120 giri e li ho trasformati in 7 € di soldi prelevabili. Per prelevare i 30 € depositati, cosa devo fare? Li devo scommettere? E a che quota? Non trovo indicazioni in merito allo sblocco del versato. Grazie a chi risponde
-
@alessio-verona Alessio sei nella mia stessa situazione, non c'è una quota minima leggendo nei T&C, quindi fai un classico punta-banca e prelevali con i 7€ che hai guadagnato dal fiesta event
-
@alessio-verona nessuna quota minima, trova il rating più alto possibile e fai un punta e banca.
-
di tutto l'importo, ovvero 37 € ?
-
@alessio-verona non è necessario, punta-banca solo i 30€ e poi ritira ciò che rimane!
-
grazie ragazzi
-
@alessio-verona Un like è sempre gradito
-
Ok, non so bene cosa [censurato] è successo, ma alla prima puntata per il wagering su gonzo ho vinto 250 eurooooooo
-
@levelup grandissimo!!! hai superato tutti allora
-
@levelup beh complimenti! da quanto era lo spin?
-
@nando 0.05
-
quindi un euro ogni giro...beh assolutamente niente male
-
@nando portando lo spin a 20 centesimi era comunque 50€ quindi ci sta come vincita
-
@davide ah beh ci mancherebbe. Io al massimo ho fatto 6 euro con spin da 10 centesimi e mi pareva di aver sbancato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet