[12 - 15 Ottobre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
@giuliagiamma sì, certamente la probabilità è molto più alta. ma anche 10 giri possono far bene. io l'ho appena fatta e porto a casa 1.34€ (che dovrò rigiocare). va bene così. @SHM devi valutare in base alla tua avversione al rischio.
-
Se vi interessa il deposito di domani (e quindi penso anche quello dei giorni successivi) funziona già
EDIT: i depositi del 14 e 15 non funzionano ancora
-
Ma se si può "attivare" un bonus solo alla volta per ogni tipo, come fate a rigiocare tutti i bonus dei 4 giorni assieme?
-
@johnny li usi uno alla volta e quando ti finisce uno attivi l'altro
Io chiudo con un bel 1.98€che non è male
-
@m4rm3llat4 Quindi ogni volta mi devo segnare di quanto è quello di ogni giorno?
Nel mio caso oggi ho vinto 60 centesimi, quindi quando le avrò fatte tutte attivo quello di oggi, gioco 60 centesimi, poi esco ed attivo quello di domani e così via? -
@johnny scusa avevo capito male, pensavo ti riferissi ai giri gratis. Se non mi ricordo male Le vincite dovrebbero essere sommate tutte insieme e quindi alla fine avrai un bonus unico
-
@m4rm3llat4 Quindi in quel caso attiverei il "bonus unico" e rigiocherei quanto ho accumulato in 4 giorni....altrimenti dovrebbe essere come ho detto io prima (nel caso rimangano separati), giusto?
-
@johnny esatto
-
Confermo fatto anche quello del 13..... con un bel +3,80
-
Domanda dovuta alla mia scarsa conoscenza di casinò e slot, premetto che potrebbe anche farvi sorridere
Se io per esempio al 2° giro vinco 1€, cosa devo fare? Continuare a girare altre 8 volte giusto? Se per esempio, dopo aver vinto al 2° giro, gioco anche il 3° giro e vinco 2€. Si sommano le vincite del 2° e 3° giro giusto? -
se pago con skrill non mi da i giri bonus?
-
@gardo ha detto in [12 - 15 Ottobre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta:
Domanda dovuta alla mia scarsa conoscenza di casinò e slot, premetto che potrebbe anche farvi sorridere
Se io per esempio al 2° giro vinco 1€, cosa devo fare? Continuare a girare altre 8 volte giusto? Se per esempio, dopo aver vinto al 2° giro, gioco anche il 3° giro e vinco 2€. Si sommano le vincite del 2° e 3° giro giusto?Certo: fai 10 giri e vedi alla fine con quanto ne esci. Quella cifra costituisce un bonus che va rigiocato una volta. Al termine di questo rigioco, l'importo con cui esci verrà aggiunto al tuo conto e sarà prelevabile o giocabile insieme al resto.
-
Pensavo che oggi i giri gratis "costano" un euro l'uno (10 euro, 10 giri). Domani 0,50 (20 euro, 40 giri), dopodomani 0,33 (25 euro, 75 giri) e domenica 0,25 (30 euro, 120 giri).
Io oggi salto e forse anche domani: secondo voi ha senso? Mi terrei in saccoccia 30 euro, depositandone 55 invece di 85 ed avrei comunque 195 giri (invece di 245).
Che ne pensate? -
i giri si possono accumulare e usare tutti una volta?
-
@camice84 ha detto in [12 - 15 Ottobre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta:
i giri si possono accumulare e usare tutti una volta?
Hai anticipato la mia domanda
-
@camice84 @betofficer si.
-
@nando Facoltativo, dipende da te. Magari con 10 giri becchi il giro fortunato e fai 10€, magari fai 200 giri, e prendi qualche euro...nessuno lo può sapere. Decidi tu come meglio agire.
-
Utilizzati i primi due codici +2,89 e +3,49 poteva andare peggio...
-
@ptcsite80 Si infatti, io con entrambi ho fatto solo 1,62€ Spero di rifarmi nei prossimi giorni
-
1,84 euro dai 10 giri di oggi, 1,95 dai 40 giri di domani. Per dire come funziona il RTP delle slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet