[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus [7 Luglio ore 21:45]
-
Che gioia! Un altra promo facile facile!
-
@Chomp96 è possibile giocare qualcosa di diverso rispetto all'1x2? nella mia email mi pare lo specifichi.
-
@AleRoby84 puoi giocare qualsiasi mercato della partita..
-
si ma a me l'odds continua a dare 5 risultati in croce
-
Nn ci credo ma questa é da 10?
-
@volpis00 diciamo che fondamentalmente di principio x tutti i book bisogna far quello x sperare di ricevere qualcosa
-
@agiaco si, attualmente sono presente solo i mercati 1x2 e under over 2,5, stiamo verificando per inserire anche gli altri quanto prima
-
come mai io non l'ho ricevuta? non ricevo molte offerte esclusive
-
@agiaco ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus [7 Luglio ore 21:45]:
si ma a me l'odds continua a dare 5 risultati in croce
Vai sul dutcher, in questo momento perderesti soldi sull'oddmatcher.
-
@Darksava purtroppo sono appunto offerte esclusive che non ricevono tutti, non ci sono motivazioni precise per il quale si ricevono o meno, in generale consigliamo di usare il book per eventuali contropuntate, ma questo comunque non ti garantirà di ricevere la promozione
-
@Chomp96 per quanto mi riguarda devo cambiare solo l’importo vero ?
-
@Darksava gomblotto dei poteri forti
-
@Danielsan esatto, tu dovrai farla con importi di 10€ invece che di 50
-
@Darksava ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus [7 Luglio ore 21:45]:
come mai io non l'ho ricevuta? non ricevo molte offerte esclusive
PErsonalmente , dopo la benvenuto, non ho mai ricevuto nulla per più di 1 anno... questa è la seconda volta che mi arriva da 25 e l'unica cosa fatta è stato puntare/contropuntare molto durante il periodo di fermo dei campionati su altri sport ma non c'è una regola certa, solo ipotesi.
-
@AleRoby84 io per ricevere questa ho giocato in un mese 100 euro
-
Arrivata da 25
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus [7 Luglio ore 21:45]:
@AleRoby84 io per ricevere questa ho giocato in un mese 100 euro
infatti non ci sono regole certe.
-
Salve, sempre Bet365 sia lodato per la promo che ci ha inviato.
-
@silvanos Amen
-
Ma ancora che provate a capire in base a cosa inviano le promo, vanno semplicemente a [censored] di cane, è inutile che movimentate migliaia di euro tanto se vi deve arrivare arriva pure se non usate mai il conto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet