[6 - 7 Luglio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Premier League
-
-
Goldbet che da solo mi genera un 300 euro di profitto a fine mese, stonks
-
@cd_dvd ma ti arrivano esclusive della [censored]? Perché con ste ricorrenti io smadonno 3 giorni per fare 2 euro
-
@jeremyvale Spesso manda soldi bonus a caso
-
ho per sbaglio effettuato la scommessa da solo 5€, posso farne un identica da 15 per arrivare ad un totale di 20? vale comunque?
-
@lucamore l'importo minimo valido è 10€, quindi la giocata da 5€ non te la considerano. Devi quindi piazzarne una da 20€ ora
-
@Anonymous devo impostare impostare il multiodds a 25/10 quindi?
-
sono l'unico che non riesce a salvare la quintupla qualificante sul multiodds?
-
@pigutottu ho fatto una prova ora e la salva correttamente. Prova a cambiare browser magari e riprovare
-
@cd_dvd mah io x aver fatto un errore mi so trovato a meno 25. Tanto di cappello se ci fai tanti soldi , ma second me te stai attiggian
-
@Danielsan Ma l'errore l'hai fatto tu o io?
-
@cd_dvd meglio che nn ti rispondo sennò poi divento cattivo buona giornata ed auguri per i tuoi grossi guadagni
-
@Staff-NinjaBet Ho fatto un errore: ho piazzato la multipla ma mi ero dimenticata di aderire! Adesso
che faccio, ne devo piazzare un'altra? -
@Anonymous prima avevo provato con chrome e opera ma potevo fare al più delle doppie, ora ho provato a creare una quintupla con firefox e lì ha funzionato e in qualche modo ha sbloccato la situazione perché ora posso crearle anche in chrome e opera... misteri
-
@barbararos58
No, va bene quella se hai rispettato tutti gli altri termini -
Grazie mille!!!
-
@rickz28 in realtà chi ha aderito dopo aver piazzato la multipla non ha ricevuto il bonus, ti risulta diversamente?
-
@Freddie
Aderisco da 3 anni a tutte le promozioni goldbet anche alle 23.58 di domenica senza problemi -
@rickz28 ah d'accordo, scusami, devo aver capito male.
-
@Freddie
Mi sembrerebbe molto strano, è più facile che sia stato fatto un errore durante l'iscrizione (ad esempio nome utente errato)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet