[esclusiva] Super Mese Betway 10 euro di bonus a settimana se scommetti 25 euro.
-
@giuliagreen92 certo che sì, la vincita della multipla è saldo reale
-
@tremor2 si infatti, stamattina avevo confermato la stessa cosa ad un altro utente
-
Nonostante ho giocato e perso il bonus i 10 euro mi risultano ancora saldo bonus @Anonymous
-
@Del92 nessuna partita sbagliata... (presa a quota 1,44) il fatto è che un giocatore forse non giocherà e betway la quoterà probabilmente a 1.0 sulla mia multipla, ma sarebbe comunque una carognata ritenerla non valida ai fini promozionali.
Considerato che la multipla è comunque perdente e non può dichiarare "annullata" una partita che gioca, poi se loro possono fare qualsiasi cosa ai limiti del regolamento aams... alzo le mani e mi arrendo e comunque nei termini e condizioni questa eventualità non è scritta da nessuna parte, ma parlando con l'assistenza mi hanno detto che se gioca sarà valida ai fini della promozione, io ci credo poco, (dato che NON è vero che domani non gioca) staremo a vedere. Questa è la mia multipla -
@signortinny Il Genoa ha Vinto... il Parma ha perso.. ma Inter - Torino non è stato annullato, mi farò due risate, dato che come ho già scritto questa eventualità nei termini e condizioni di questa promo non è contemplata. Profilazione ? Benissimo... ma devo esserne cosciente.
-
@signortinny
Il Genoa ha vinto, il Parma ha perso, quindi la tua Multipla è considerata perdente e dato che l'Inter gioca il 13 luglio ( oggi) ,Betway utilizza quella dicitura ( annullata). -
mentre contropuntavo la prima partita si è abbassata la quota. Non posso fare niente per ribilanciare?
-
@Fabridg puoi cercare se altrove l'evento viene quotato meglio
-
@kino c'era l'accettazione automaticamente del cambio quota. Intendevo che ho piazzato l'importo che mi diceva il multiodds ma a una quota inferiore
-
@Fabridg ok, in questo modo hai puntato meno del necessario, e immagino sia una differenza piccola, quidndi puoi integrare la copertura con una puntata sull'exchange
-
La promo dev'essere attivata una sola volta, giusto?
-
@shadow74 Esatto
-
Sono sincero, non ci ho capito molto. Io settimana scorsa ho giocato la multipla qualificante e l'ho vinta su betway, poi ho giocato il bonus di 10 euro e ho vinto sempre su betway. Ora mi segna sempre 10 euro bonus e se volessi prelevare mi dice a riepilogo bonus: giocate effettuate 270 euro, giocate richieste 480 euro (non ho idea di dove abbia preso questi numeri) @Staff-NinjaBet
-
@YellowPecora ti suggerisco di contattare via chat la loro assistenza in modo che possano verificare direttamente il tuo conto gioco. La chat la trovi seguendo queste indicazioni -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26915/assistenza-betway/2
-
sono riuscito a farmi accreditare i 10 euro di bonus, nonostante uno dei 3 eventi della multipla sia stato annullato.
ho scritto in chat all assistenza domenica e mi hanno risposto oggi accreditando il bonus -
ma solo da me sono improvvisamente diventati 5€ di bonus invece che 10?
-
@rajone9 Cos'hai scritto?
-
@albero Anche a me esce da 5€. Avranno cambiato i t&c?
-
a me è arrivata la mail giusto oggi che la promo prevede 10€ bonus.
e settimana scorsa l'ho fatta e ricevuto 10€ -
@TrashIta ho scritto in chat che entro sabato aspettavo i 10 euro di bonus come da promozione ma che pur essendo già domenica non mi erano arrivati. non ho fatto volutamente menzione della partita annullata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet