[esclusiva] Super Mese Betway 10 euro di bonus a settimana se scommetti 25 euro.
-
@jack07 Si, ne ho fatta appena un'altra, ora sono a 3,13 anche se sul sito dice 3,15. Però oltre i 3
-
@jack07 Il bonus è da 10€, con un guadagno sul rigioco di circa 9.5€ Dalle 2 multiple, male che vada perdi 6€, quindi sempre in positivo.
-
@DrSlump si sì esatto. L’ho fatto anche io
-
si può giocare una multipla da 15€ ed una da 10€ per un totale di 25€ per ricevere il bonus da 10€?
-
@andreaalt Dovrò piazzare esclusivamente una scommessa multipla da 25€ ogni settimana per aver accesso al Club Scommesse?
No, potrai scommettere i 25€ come preferisci, ad esempio una scommessa da 25€ oppure 5 scommesse da 5€. Non appena avrai piazzato scommesse per un valore totale di 25€ su multiple che sono state refertate entro venerdì alle 23:59, riceverai il tuo Bonus.Ti ho incollato termini e condizioni che ho preso dal sito.
-
@Sub-Zero90 ok grazie, lo chiedevo perchè sono stato limitato, allora facendo cosi potrò ricevere il bonus da 10€
-
Ciao betway , felice di averti sfruttato queste 3 settimane a mai più ️
-
@ilveroenne Limitato?
-
Ma il bonus anche se me lo ritrovo già accreditato vale solo da sabato? E quindi fino a sabato non posso prelevare? Perchè vedendo già il bonus ho fatto che giocarlo, ma poi mi sono accorto che mi ha preso il credito reale nonostante l'avessi giocato pure a quota 4.
-
@ninjalu10 è normale che scommettendo ti sia stato preso prima il credito reale, dovrai solo attendere la conclusione di quella scommessa e il saldo bonus si trasformerà in saldo reale
-
Ah ok però l'altra volta che avevo 0 di saldo reale il saldo bonus me l'hanno scalato senza attendere l'esito della scommessa, quindi avevo 0 di tutto. Va bene, attenderò allora.
-
@ninjalu10 si, se non si ha saldo reale sul conto verrà preso direttamente quello bonus, ma la cosa è indifferente, anche il saldo reale conta per il completamento del rollover 1x del bonus, per cui al suo termine quel saldo bonus diventerà reale, su betway viene sempre preso prima il saldo reale di quello bonus quando scommetti
-
@TrashIta yes , così a caso
-
Questo post è eliminato! -
@Carmine90 fra sono due settimane che fanno tutti la stessa domanda
-
@dende forse vale la pena ribadirlo, non ho letto la domanda ma la do per scontata:
-
COME SCOMMETTERE I 10€ BONUS: qualsiasi sia il vostro saldo, derivato dalla vincita della multipla, o già presente, fate un punta/banca (o punta/punta) di €10 in modalità BR. Una volta refertata la scommessa, il 10€ passerà dal saldo bonus al saldo reale;
-
QUANDO PRELEVARE: una volta scommesso il bonus, e refertato l'evento, potete prelevare prima di fare la nuova multipla, in ogni caso mai prelevare quando è ancora presente il saldo bonus;
-
TEMPISTICHE: le settimane solo calcolate dal sabato ore 00.00 al venerdì ore 23:59, e gli eventi della multipla devono concludersi in questo arco temporale (il sabato mattina è anche il momento in cui arriva il bonus di €10, che sarebbe meglio scommettere subito); nel caso una partita della multipla si concluda oltre il venerdì alle ore 23:59, la multipla non sarà ritenuta valida per la settimana in corso, ma per la settimana successiva.
-
PARTITE ANNULLATE: nel caso una partita venga annullata, la multipla sarà invalidata, perché verrà meno il requisito del terzo evento della multipla, e della quota minima di @1.3 (in ogni caso se la cosa si verifica relativamente presto, si può fare un'altra multipla per cercare di ricevere comunque il bonus, restando ancora in di leggero profitto);
-
-
@Yondaime in realtà aveva chiesto come mai una partita della multipla già perdente fosse segnata come annullata
-
@dende giusto, meglio inserire anche quello
-
salve stamattina sono andato a vedere su bet way e mi hanno dato il bonus anche se la multipla l'ultimo evento risultava annullato è capitato a qualcuno ?
-
@Carmine90 risultava annullato perchè la partita non si sarebbe giocata causa rinvio?
perchè ho notato che nelle multiple già perse, gli eventi ancora da disputarsi vengono segnalate come annullate, poi una volta completate le partite viene indicato l'esito come perso o vinto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet