[esclusiva] Super Mese Betway 10 euro di bonus a settimana se scommetti 25 euro.
-
@Yondaime per ora non ci sono notizie, ad oggi quindi risulta terminata (riprende con il bonus da 5€)
-
@Yondaime io sul sito vedo il banner della vecchia promo da 5€ di bonus
-
@Anonymous grazie per la risposta veloce, però mi sa che con la promo da €5 a fronte della multipla si rischia il guadagno probabile
-
@Yondaime con 5€ sì, ti confermo che non è profittevole
-
Chiedo conferma... La scommessa bonus va piazzata a quota minima 1.75 però non in un determinato periodo... Giusto?? Quindi se io l'ho piazzata oggi e viene refertata fra 5 giorni nessun problema... Vero??
-
@Sweetheart nessun problema, basta utilizzarlo in tempo
-
@Freddie grazie mille! Sempre gentile
-
il bonus ha un rollover?
-
@fede155 nessun rollover, va solo giocato 1 volta a quota min 1.75
-
@Zigurro perfetto grazie!
-
è stata una sofferenza questa promo, mai un sabato che mi hanno accreditato il bonus e allora ogni santa volta a richiederlo in chat per farmelo accreditare.."più la spesa che l'impresa"
-
@YellowPecora A me è sempre stato dato in automatico, tranne per l'ultima settimana che mi è stato dato oggi dopo che ho chiesto per ben due volte in chat.
-
@DrSlump alla fine sono corretti, se hai rispettato i requisiti te lo accreditano..è la seccatura di doverglielo segnalare unito al fatto che accendi un "focus" sul tuo conto ed essendo noi dei ninja è sempre bene evitarlo..
-
Si, esattamente, ora però c'è un altro problema !!! Cribbio !!!
Ho giocato il bonus a quota 1.82 (quindi maggiore di 1.75) e non mi ha preso il bonus ma i soldi reali. Fino a qui tutto in regola, il problema è che la partita era ieri, quindi già refertata ed ora vedo che il mio bonus da 10€ è sempre li.
Devo di nuovo chiedere in chat o aspetto ? -
Nulla, ho dovuto chiedere in chat che mi hanno detto:
"A me sembra che vi sia decisamente stato un problema nel conteggio del requisito di giocata"
ahahah... va beh. Credo si risolva per il meglio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet