[esclusiva] Super Mese Betway 10 euro di bonus a settimana se scommetti 25 euro.
-
Ciao, ho perso la prima partita della multipla. Le due rimanenti risultano come annullate. È normale?
-
Questo post è eliminato! -
@shadow74 Sì è normale, appena finite le due partite rimanenti Betway le segnerà come vincenti o perdenti e sabato alle 10 ti arriverà il bonus.
-
Mi ero perso questa discussione. Quanti ricordi betway. Vale fino al 31 luglio?
A me risulta già attiva, se si gioca funziona ? -
@ipermaxi32 si confermo è da 10, ho sentito l'operatore in chat
-
@marcuccio usi n26? perchè anche io avevo difficoltà con n26, poi ho provato con hype e paypal ed è andato tutto liscio
-
@Staff-NinjaBet se una partita mi è stata annullata, metto 1 nell'importo banca e punta, ma la multipla mi vale lo stesso continuo con l evento dopo come funziona con betway?
-
@Alby46 non abbiamo riscontri per questa promozione, sicuramente la multipla va avanti e dovrai continuare a bancarla mettendo quota 1.00 per l'evento rinviato, ma non sappiamo dirti se sarà ancora qualificante per la promozione
-
@Davide ma quota 1 sia nel riquadro della quota punta sia in quello banca?
-
@Alby46 sì, se è rinviata oltre le 72 ore diventa irrilevante per l'esito della multipla, quindi va messa sia 1.00 come quota punta che come quota banca.
-
@Alby46 Se è stata rinviata oltre venerdì alle 23:59 non verrà considerata ai fini della promozione, ho parlato con un operatore in chat.
-
Scusate alla fine abbiamo capito se sono 5 o 10 euro di bonus?
-
ho effettuato ora una schedina con due partite che terminano dopo il 10/07, non è considerata valida giusto? Nemmeno se la perdo subito con una partita di oggi?
-
@Dyelo ma ti ha detto che il bonus viene dato lo stesso oppure no?
-
@rickz28 io ho vinto la Multipla... Quindi ho sul conto una discreta cifra. Sto aspettando il bonus... Quindi mi confermi che devo giocare solo 10 euro e non tutto il saldo???
-
@Sweetheart si
-
Ho vinto la multipla, posso ritirare o devo aspettare il bonus?
-
Io ho vinto la multipla ma ho ricevuto bonus di 7 euro a qualcuno e successa la stessa cosa?
-
@wpavel11 strano..questo bonus arriverà sabato mattina..forse quello che hai ricevuto è un bonus esclusivo..
-
@Alby46 Se la partita è stata rinviata a dopo venerdì alle 23:59, e quindi la tua multipla passa da 3 a 2 partite, non ti verrà assegnato il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet