[esclusiva] Super Mese Betway 10 euro di bonus a settimana se scommetti 25 euro.
-
scusate, ieri dopo aver aderito al club scommesse ho scommesso 25 in tripla seguendo tutti i requisiti, con partite che terminano oggi, tra l'altro ho già perso alla seconda partita. Perchè se controllo i progressi sono ancora a zero?
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Super Mese Betway 10 euro di bonus a settimana se scommetti 25 euro.:
è necessario piazzare una scommessa multipla di 25€, composta da 3 eventi a quota minima di 3,00 (1,30 per selezione), in Modalità Normale
Indipendentemente dall'esito riceverai 10€ bonus da scommettere in modalità BR a quota minima di 1.75
A me la mail di questa promozione è arrivata oggi. Ho letto che la prima settimana finisce proprio oggi, giusto? Bisogna fare come scritto nel messaggio di @Anonymous o è cambiato qualcosa da inizio promo? Oltretutto io ho 0€ sul conto, depositando ora non ci sono problemi, vero?
-
@TrashIta purtroppo non è chiaro se il bonus sia diventato di 5€ o sia rimasto di 10, ma generalmente vale ancora teoricamente quanto detto prima, con la prossima settimana che parte domani
-
@Chomp96 Con 5€ risulta ancora profittevole?
-
@TrashIta con 5€ è poco profittevole/non profittevole, a quel punto non la farei, a meno che non trovi rating eccellenti, con comunque il possibile cambio di quote delle multiple da tenere in considerazione
-
@Chomp96 A me la mail arrivata oggi dice comunque 10€. Ma bisogna accettarla? Perché non mi carica nemmeno la pagina, né dal banner né dalla mail
-
@TrashIta dovresti vederla sul lato destro nella sezione sport, almeno da sloggato appare lì
-
@Chomp96 Il banner si vede da sloggati, non dopo il login
-
@TrashIta si, da qui https://sports.betway.it/it/sports/ext/freebetclub vedi qualcosa?
-
@Chomp96 Ok penso di averla attivata e vedo ovunque 10€. Il sito però spesso mi butta fuori
EDIT: Ora non la vedo più nemmeno dal link che mi hai dato -
il bonus dovrebbe arrivarmi entro domattina.....secondo voi posso giocarlo sulla superquota di Betway? (Lazio, Roma e Juve vincenti sabato, a 8 anzichè a 4)
-
@Staff-NinjaBet mi hanno rinviato la prima partita della multipla a domani, ho sistemato il multiodds ma riceverò il bonus? La multipla doveva essere refertata entro la settimana?
-
@TrashIta No, le partite devono concludersi entro stasera alle 23:59
-
@TrashIta la multipla tecnicamente deve concludersi entro oggi, venerdì, in quanto sabato parte una nuova settimana, in questo caso è probabile non riceverai il rimborso, ma non te lo so dire con certezza
-
@Chomp96 Mannaggia ai risultati dei test per il covid che non sono arrivati in tempo
-
Salve, ho appena giocato la singola per il bonus ad una quota di 2,25, ma i 10€ sono stati presi dal saldo reale. Come mai?
-
@peppe911 su betway fanno una distinzione strana tra saldo reale e saldo Bonus...in ogni caso alla refertazuone della partita vedrai che sarà tutto saldo prelevabile
-
considerando la vincita della multipla e la scommessa da €10 per far passare il €10 bonus nel saldo reale, il momento per prelevare qual è? Quello successivo tra la bet di €10 e la nuova multipla?
-
Ciao, quota min bonus?
-
@shadow74 quota minima di 1,75
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet