[6 Luglio - 13 Settembre] Gioco Digitale • Le Conchiglie Magiche
-
@Freddie Grazie della risposta e del tempo
La promo non è sfruttabile e questo l'avevo già capito da solo
La mia curiosità era... Per questo tipo di promo il deposito è sempre vincolato al bonus/offerta oppure è libero? Perchè nei termini non è specificato. Quindi sto chiedendo quello, non se la promo è sfruttabile. -
@KennyLee7912 forse non mi sto esprimendo bene io oppure non comprendo a pieno le tue richieste, comunque ogni promo ha termini e condizioni diversi (come sai) ma tendenzialmente GiocoDigitale vincola il deposito al casinò se la promo è di tipo "% sul deposito".
-
@Freddie Ora ho capito meglio Non ero a conoscenza del fatto che GiocoDigitale vincolasse il deposito a l'eventuale bonus Ho fatto la benvenuto questa settimana e pensavo si comportasse come ad esempio Sisal o altri book.
Comunque grazie ancora della risposta e del tempo che mi hai dedicato -
@Davide ah ecco perché! Pensavo che dopo aver vinto , una volta 50 ed un'altra volta circa 40, con il sistema "entri ed esci" mi avessero limitato oppure ci fosse qualche regola nei TC. In realtà, questa mattina dai giri ho vinto 35 euro, sono entrato in una slot ed ho perso circa 10 euro. Quindi , ho cambiato slot e più di una volta ho superato la quota con la quale sono entrato ma intanto non mi venivano accreditate le vincite. Infatti, stando a quello che hai scritto dovevo superare i 35 euro iniziali per muovere il conto. Comunque, va bene cosi. buona promozione. Con una buona b.d.c. si rischia davvero di vincere cifre significative.
-
Scusate, provando adesso ad accedere alla promozione mi dice "Spiacenti, non sei ammesso a questa promozione. Si prega di ritentare o di contattare il nostro servizio clienti". Vuol dire che sono stata limitata? Fino a ieri ho partecipato tutti i giorni senza problemi
-
@Jabberwocky purtroppo gioco digitale ogni tanto esclude dalle promozioni per alcuni giorni oppure una settimana!
-
@Jabberwocky Riprova in giornata (in genere dopo le 12:00) e dovrebbe andare. Il lunedì è spesso così...
-
@Jabberwocky E' successo anche a me proprio oggi. E fino a ieri tutto ok! Direi che, come consigliava l'altro utente, è meglio riprovare più tardi
-
Ragazzi, per tutte le promo giornaliere di gioco digitale, tra la domenica e il lunedi vengono sempre tolte per poi metterle di nuovo entro la fine di Lunedì, magari qualcuno non lo sapeva e ora lo sa Ovviamente ci sarebbe sempre la possibilità che la tolgano ma questa è stata pubblicizzata fino al 2 agosto quindi non dovrebbero esserci problemi, non c'entra nulla la limitazione.
-
Infatti.
Comunque, stesso problema a me, prima...
...ora va. -
Confermo! Ora funziona la promo.
-
![0_1594658476084_2020-07-13.png](Caricamento 100%)
che ne dite? se sono in una situazione in cui ho vinto 4 euro dai freespin esco dalla slot rientro ed appena supero i 4 euro guadagnati devo uscire e rientrare e ripetere il ciclo? -
@sciep sì, dovrai uscire e rientrare, una volta rientrato dovrai superare nuovamente il nuovo saldo iniziale comprensivo della precedente vincita
-
@Davide ok grazie
-
@Davide la promo è 50 free spin con un deposito di 50 euro? ci provo?
-
@sciep se userai quei 50€ per altre scommesse sì, vale la pena farlo
-
@Davide in che senso scusa
-
@sciep quei 50€ che depositi per renderli prelevabili li dovrai giocare prima o poi, e se non lo fai per altre promozioni la perdita qualificante può essere di 2,50-5€ a seconda dei rating alti che trovi. Se invece usi il sito per contropuntare altre offerte, la perdita sarà assorbita e quindi potrai fare i 50 giri praticamente gratis
-
@Davide ok grazie. La contropuntata è un alternativa al punta e banca ?
la posso usare nello stesso modo o ci sono cose da sapere in più al riguardo? -
@sciep sì esatto, puoi leggere questa guida per approfondire il punta punta alternativo alla bancata: https://www.ninjabet.it/istruzioni-calcolatore-punta-punta
https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet