[6 Luglio - 13 Settembre] Gioco Digitale • Le Conchiglie Magiche
-
@AleRoby84 ha detto in [6 Luglio - 30 Agosto] Gioco Digitale • Le Conchiglie Magiche:
Sono 2 giorni che non vedo la promo.
La devi vedere per forza, è per tutti
-
@Davide ha detto in [6 Luglio - 30 Agosto] Gioco Digitale • Le Conchiglie Magiche:
@AleRoby84 noi la vediamo, accedendo direttamente dal link della guida, hai provato così?
dal link si, dalla home (tramite pc) non c'è nel mio caso.
-
ciao a tutti. ho vinto bonus free da 1 euro a fronte di 10 di deposito. Come mi devo comportare in tal caso?
-
@alessiop97 Come da guida
-
L'hanno tolta? non la vedo più
trovata dal link nela guida, sulla home non la vedo più.
-
Dopo mesi di faccio 8 euro( 5 con la pulizia da limitato) e ho prelevato, alleluia
-
Ciao a tutti,
quale è il modo migliore per ripulire le vincite derivanti da free spin? Si possono giocare su scommesse sportive?
-
@sanfili1 no, vanno giocati espressamente sul casinò, con la strategia entra-esci spiegata in fondo alla guida di questa offerta
-
@Davide Volevo provare la scorciatoia
Quindi, per fare un esempio pratico, avendo 6 euro di credito derivante da freespins, se entro e vinco al primo giro posso già uscire e ritirare tutto (6,xx€)? Mi sembra troppo facile, credo mi stia sfuggendo qualcosa.
Non ho versato nulla, ho solo bonus da freespins sena deposito. -
@sanfili1 No, non è questo quello spiegato nella guida, prova a rileggerla con maggiore attenzione e senza fretta. Sono prelevabili solo le vincite che eccedono l'importo con cui sei entrato nella sezsione di gioco. Se entri con 1€, vinci 1,01€, avrai reso prelevabile solo 0,01€.
-
@Davide ok, ora è più chiaro. Ti ringrazio.
Conviene cercare di accumulare un po' di saldo da sbloccare oppure è meglio cercare di riscattare ciò che si guadagna giornalmente?
Credo sia abbastanza indifferente, ma volevo il vostro parere. -
@sanfili1 la strategia è applicabile solo su di un singolo bonus, non puoi applicarla con più di un bonus nel saldo, quindi non pensare ad accumularli
-
@Davide In questo caso non ho accumulato più bonus? Quindi non posso applicare il metodo entra/esci?
-
@sanfili1 lo puoi applicare, ma solo ad un bonus per volta. Se hai attivo il bonus da 0,12€, devi giocare fino ad aver perso 0,12€ e poi esci, se invece hai attivo quello da 5,85, ti fermi una volta esaurito quel bonus e poi passi a quello successivo, Non puoi contare la somma di 5,97€ come un bonus unico
-
@Davide Capito. Non so però come posso fare per capire quale è il bonus attivo.
-
@sanfili1 puoi verificarlo aprendo la sezione i miei bonus di giocodigitale, e vedi quale è attivo
-
@Davide Trovato. Grazie mille, sopratutto per la pazienza!
-
Ogni volta mi dimentico, questo sarebbe sfruttabile? Leggo 20 euro vincolati(credo) ma forse quei 2 euro si potrebbero giocare con entra-esci.
Illuminatemi e grazie. -
@AleRoby84 no, non sono sfruttabili, il metodo entra ed esci funziona su giocodigitale esclusivamente sulle vincite derivanti da dei giri gratis, e non su altri tipi di bonus legati al deposito, come abbiamo anche indicato nella stessa guida al punto 2):
-
@Davide ha detto in [6 Luglio - 30 Agosto] Gioco Digitale • Le Conchiglie Magiche:
@AleRoby84 no, non sono sfruttabili, il metodo entra ed esci funziona su giocodigitale esclusivamente sulle vincite derivanti da dei giri gratis, e non su altri tipi di bonus legati al deposito, come abbiamo anche indicato nella stessa guida al punto 2):
so cosa c'e scritto nella guida ma una volta mi hanno dato 1 euro di bonus con versamento e quell'euro( non in entra esci) l'ho giocato sperando di superare il wag visto che, essendo limitato, in ogni caso il deposito lo giocherò sempre sul casinò roulette.Chiedevo se depositando posso provare a superare il wag.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet