[7 - 9 Luglio] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SUPERSISAL-0707
-
@leonidax300 controlla bene. Forse te li hanno sottratti i punti
-
@piccio no non me li hanno proprio accreditati. a destra c'è scritto punti guadagnati 2500 sisal point per la promo ma i sisal point sono sempre quelli
-
@leonidax300 direi che ci sono già tutti gli estremi per una bella denuncia
-
@cinghiale una truffa simile?? si si denuncia immediata non ci penserei due volte
@leonidax300 tempo pomeriggio max domani si aggiorna il saldo...è sempre stato così -
Ah quindi nn mi ero impressionato , sta scritto che sono stati ricevuti , ma in realtà ancora devono essere accreditati
-
@Danielsan ogni tanto mi chiedo... @Danielsan da quanto tempo conosce sisal? e si che è un superninja
-
@betisbad mi fido eh senno qua la morosa comincia a chiedere che fine abbiano fatto i soldi che aveva lasciato sul bancone del soggiorno. Ho una certa fretta
-
@leonidax300 tranquillizza pure la morosa max domani li avrai
-
@betisbad ma lo so , ho solo scritto che era successo pure a me , e comunque nn sono più superninja ok? Ora posso fare tutte le domandine stupidine
-
@Danielsan come si direbbe dalla mie parti...ti si che te ghè dala bela..
-
Io andrei in chat Sisal dicendo che sul forum ninja dicono che sarebbe già dovuto arrivare
-
@leonidax300 Allora sono in arrivo, tranquillo
-
@betisbad what
-
@KennyLee7912 si spera son lentissimi
-
@leonidax300 stessA cosa a me
-
@Winkratos Questa cosa è già accaduta diverse volte..in un primo momento appaiono solamente come "sisal points ricevuti" e successivamente aggiornano il saldo e quindi sereni che i punti non vanno persi..è successo anche un paio di settimane fa..devono solamente aggiornare
-
e quanto tempo ci vuole circa?
-
@leonidax300 24 ore max
-
Ho ricevuto i sisal ponts ma non sono stati sommati a quelli che già avevo, è successo anche a voi?
-
@acqua si anche io.. sarà un errore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet