[7 - 9 Luglio] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SUPERSISAL-0707
-
anche se ho giocato parecche volte 100-200 euro live e mi è andata bene per fortuna anche a quote ridicole quindi non credo pensano che io sia un "mangia bonus"
-
@leonidax300 cioè dopo una giornata intera a chiedere dei punti, le denunce, dei ritardi e della poco serietà di Sisal, alla fine te lo giochi a 1.06?! Mi sarei aspettato almeno un multiplone da 10 eventi!
-
@leonidax300 ha detto in [7 - 9 Luglio] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SUPERSISAL-0707:
@AleRoby84 si ma si parla di bonus ricevuto dai sisal point che a sua volta son stati ricevuti perche' hai giocato tot euro.. per tutti gli altri bonus gioco quote piu' alte (1,5 in su)
il problema è che 99 volte (anzi diciamo 90 volte) su 100 quella quota ti fa vincere sul book, secondo te sono contenti?
E' chiaro che anche a 1.50 tu possa vincere rispetto alla quota 3-4 però capisci che in proporzione... è sempre una voce bonus comunque... è vero che ti sia qualificato ma sono soldi che è sempre sisal a tirare fuori... poi risposte certe nel mb non ce ne sono però su alcune cose....
-
@Vlad-III spero che verra’ bannato da sisal!!!! @leonidax300 sia chiaro !
-
@Danielsan ha detto in [7 - 9 Luglio] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SUPERSISAL-0707:
@Vlad-III spero che verrai bannato da sisal!!!!
mi sa che stai parlando con l'utente sbagliato
-
l'importante è non farlo sempre sempre..ripeto poi io rischio comunque.. mi gioco 100 euro su una quota live 1.15-1.18 a volte (solo per il gusto di farlo)..quindi non è che mi possono limitare..spero di no
-
@Danielsan che cattiveria gratuita
-
@AleRoby84 ho sbagliato ad usare il verbo “verrà”
-
@Vlad-III ma guarda oggi a trovarli 10 eventi ahah.. a malapena ce ne sono oggi di partite!
-
-
@franconiniga si sono cattivissimo!!! Guarda credevo che dopo me e @AleRoby84 si era raggiunto un punto alto nelle tremila domande, ma lui ha superato tutti !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet