[7 - 9 Luglio] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SUPERSISAL-0707
-
@Chomp96 Che spettacolo! Grazie della conferma!
-
@AleRoby84 ho detto L ‘ultima volta nn ho potuto partecipare quindi nn vidi proprio
-
stavolta solo io ho problemi col deposito? Usando come metodo di deposito visa, la pagina sta caricando da 20 minuti...
-
Lo sapevo che dovevo prelevare, ora mi ritrovo con un sacco di soldi su Sisal...
-
Da 150 a 1500 il passo è breve
-
la prossima sarà donare un rene
-
Ormai ho più soldi su Lottomatica che in banca
-
@TheNinjaBetter peccato sia sisal e non lottomatica
-
@Gigabyte Sisal* ho sbagliato
-
Questo post è eliminato! -
Fatto una facciata, ho depositato di fretta e mi è partito 50€ anziché 150, sono fregato?
-
@stefano86 cacchiata=facciata
-
@stefano86 purtroppo riceverai solo 500 SP
-
se non mi esce la stellina, ma ho ricaricato comunque inserendo il codice, rIcevo comunque i SP?
-
@amico23 se hai attivato correttamente la promozione e deposito con il codice promozionale correttamente selezionato, si
-
-
Scusate, è la prima volta che partecipo a promozioni di questo tipo. I bonus poi sono giocabili a quota libera e rollover x1? Si possono giocare tutti e tre i bonus insieme in una sola giocata insieme al deposito volendo?
-
@zahra-soleimani sì, il bonus di sisal non ha rollover ne quota minima e potrà essere impiegato al pari del saldo reale anche per qualificarsi ad altre offerte come la benvenuto o altre esclusive
-
Ho ricaricato col codice e dopo ho cliccato su attiva. Prenderò i punti o lo prendo in quel posto?
-
@ninjatoni80 riceverai i punti senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet