[esclusiva] Skybet • Singola assicurata su Brescia/Roma [9 - 11 Luglio]
-
la seconda 100/50 di fila, strano..
-
@Chomp96 Ti ringrazio. Ho coperto come meglio potevo, chiaramente mi costerà una piccola perdita ma è stato un mio errore di distrazione. Grazie ancora
-
leggo del campionato australiano e mi chiedo perché ora che i campionati principali sono ripresi... sento puzza di limitazione entro poco ma spero non succeda.
-
nelle missioni non trovo più questa, è sparita. Tutto normale?
-
@ninogenovese9 personalmente ti posso dire che ho sempre ricevuto 4/2 e mai giocate...non ho quasi mai usato skybet se non per la benvenuto...forse una manciata di operazioni e tutte in questi giorni...e questa volta ho ricevuto 100/50
-
Amici il bonus ha quota minima?
-
@Quixetecoatl multipla da 8 selezioni @40 totale ALERT IRONIA
-
@Mostro-lll Grazie amico Mordicchio, su che mercati? Quelli rionali?
-
@Quixetecoatl yep, oppure steka cup
..vai tranquillo su sky i bonus sono tipo depositi, non hanno quota minima e non scadono (perlomeno in breve periodo) -
Per quelli che ricevono spesso 100/50, il bonus lo usate per la qualificante della successiva o lo giocate prima? Per continuare a ricevere questi importi nella promo ed esser benvoluti dal book
-
@betcifiorotto ha detto in [esclusiva] Skybet • Singola assicurata su Brescia/Roma [9 - 11 Luglio]:
Per quelli che ricevono spesso 100/50, il bonus lo usate per la qualificante della successiva o lo giocate prima? Per continuare a ricevere questi importi nella promo ed esser benvoluti dal book
personalmente subito perché non ho voglia di dovermi ricordare ogni volta che siano bonus..non so perché con skybet faccia così mentre su sisal no...probabilmente su sisal arrivano sempre le stesse 2 ricorrenti ogni weekend mentre con loro non si sa mai...
La cosa da consigliare però è di tenerteli per il futuro così da non perderci nulla...poi sta a te in base ad impegni ecc ecc
-
@betcifiorotto skybet fa un po di testa sua. Ti riempie di 10/2 e all improvviso senza un senso ti caccia la 100/25. Quindi io ti consiglio di usarli come qualficante delle promo successive
-
ha scadenza il bonus?
-
@Andre10 il bonus non ha scadenza
-
ma il bonus lo avete ricevuto tutti?
-
Buongiono scusate ma dall'app come si fa a vedere se il bonus è stato accreditato?
-
@mariaamalia non ho idea di come sia fatta l’app ma il bonus viene semplicemente sommato al tuo saldo reale, non riceverai alcuna notifica di avvenuto accredito
-
@mariaamalia vai su "cassa" e poi "cronologia transazioni"
-
Ok grazie, quindi sono versati in automatico? non vanno attivati?
-
@mariaamalia no no, non vanno attivati, son già nel tuo conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet