[9 - 12 Luglio] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
@zoofilo91 risultano ancora nel saldo bonus
-
@tomato ok, comunque se con la seconda scommessa hai rispettato il rollover, una volta refertata dovrebbe diventare tutto prelevabile...magari fatti uno screen del saldo e vedi alla fine della partita se è tutto ok
-
@tomato questa cosa non è normale, se hai effettivamente scommesso il saldo bonus e non quello reale ora, andando a completare il rollover, il resto del saldo bonus sarà già saldo reale, hai provato ad aggiornare la pagina di planetwin?
-
Forse nn ha rispettato la quota 2 xche io ho giocato x la seconda volta ,ieri su una partita del 16 e tutto è andato nel saldo prelevabile
-
@tomato così di istinto mi viene da pensare che non hai cliccato sul tasto gioca bonus...(probabile).. rifai una scommessa a quota 2 x i 10€ bonus che mancano e la scommesse prima la segni nel profit giocata con saldo reale...
-
mi hanno appena aggiornato il saldo, quindi penso fosse un errore del sito.. grazie mille a tutti quanti!
-
Ragazzi ho accettato il bonus solo ora...come mi consigliate di giocare??
-
@elconeco piazzalo su una partita che si concluda oggi, magari non una di quelle che inizia alle 21:45, ma prima, e appena termina se sarà vincente piazzane un'altra da 10€ bonus con quella vincita anche su una partita oltre il 15
-
@elconeco ce la fai anche a concluderlo oggi, ci sono partite alle 19 e alle 21:45 di campionati maggiori
-
Ragazzi a me è successa una cosa strana.
Ho ricevuto i 10 € bonus e ho vinto la scommessa ma non mi sono state accreditate le vincite e non ho piu nemmeno la barra per il rollover che avrei dovuto completare con altri 10 € -
@Zia-Yetta il bonus scadeva ieri, se non hai rigiocato i 10€ è normale che ti siano stati stornati bonus e vincite.
-
@Zia-Yetta avresti dovuto piazzare la seconda scommessa per completare il rollover entro ieri a mezzanotte
-
@Zia-Yetta non hai completato il rollover, quindi hai perso sia i soldi vinti ( bonus compreso ) sia quelli bancati.
-
Ops, che sbadato... Grazie a tutti! Un bel +1!
-
oggi saranno in sciopero:D8
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet