[9 - 12 Luglio] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
e sto pure aspettando il rimborso, andiamo bene
-
@fagus86 l'hai maltrattato?
-
@DottorZoidberg assolutamente no...mai fatto sure anche perchè sopra ai 100 andava in accettazione, ho solo fatto la promo sulle multiple...peraltro sempre perse
-
@fagus86 brutta storia allora.
-
@Del92 ho controllato ora, ancora nulla, strano
-
@DottorZoidberg Brutta storia si, non avevo mai sentito di limitazioni a 0 su planet...tra l'altro adesso, se mai arriverà il bonus, non potrò nemmeno giocarlo
-
@fagus86 Ho i miei dubbi, saresti il primo della storia
-
@Caccione Evidentemente sono il primo della storia, così mi è stato confermato in chat, da oggi posso giocare solo sulla sezione casinò
-
anche io domenica non potevo scommettere su planet, ma il sito si era chiaramente buggato, dava la spal a 5.4 quando pure marathon non si spingeva a oltre 4.7/4.8
comunque ho voluto verificare ora stesso, al prezzo di 10 centesimi posso tirare un sospiro di sollievo, anche se sarebbe stato assurdo venire limitati da sto book
-
A qualcuno è già arrivato il bonus rimborso?
-
@Riccard00 non l’hanno ancora accreditato
-
@Riccard00 hanno tempo fino alle 18 di oggi, stay tuned
-
Non so se è questa la sezione giusta ma non ho trovato altro. Dopo la mia richiesta di prelievo che ho fatto due giorni fa, planet ha chiesto che gli inviassi un po' di documentazione per confermare la mia identità. Solitamente quanto tempo ci mettono per controllare la documentazione e accettare la mia richiesta di prelievo?
-
@Bassmudnes entro 72h dall'invio dei documenti richiesti dovrebbero risponderti
-
@Riccard00 anche a me nulla
-
@Winkratos Ieri hanno avuto tanti problemi, è probabile che oggi lo diano con un po' di ritardo
-
@DeanWinchester entro le 18 in ogni caso
-
Questo post è eliminato! -
Io sono sempre più preoccupato
-
@Sairusam non serve, il bonus arriverà.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet