[10 - 11 Luglio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A
-
@Philippe sì, si poteva piazzare già da ieri.
-
per la fretta ho prima piazzato la multipla e poi mi sono iscritto alla promozione.... Nei T&C dice solo che bisogna iscriversi entro le 23:59 del 12 Luglio, quindi va bene lo stesso anche se la multipla l'ho piazzata prima ?
-
@angelodib33 alcuni utenti hanno riportato di aver comunque ricevuto il bonus prima piazzando la scommessa e poi iscrivendosi entro la scadenza della promo. Non abbiamo la certezza assoluta, per cui la prossima volta ti consigliamo di iscriverti sempre prima di fare le scommesse
-
ragazzi erroneamente ho scommesso 5€ anziche 20, devo continuare in rf con 5 e rimborso di 2,5€?
-
@davitrino purtroppo no, l'importo minimo è 10€ perchè sia qualificante, dovresti quindi bancarla in modalità Normale e poi volendo fare quella corretta da 20€
-
@davitrino la promozione richiede una puntata minima di 10€, quindi credo tu debba farne una uguale da almeno 10€ per ricevere l'eventuale bonus
-
@Davide quindi posso farla normalmente da 20€ essendo che questa da 5 non conta ai fini della promozione, giusto?
-
@davitrino esatto, non rispettando i requisiti non viene considerata proprio
-
Ciao , una info :
Questa promo e' abbinabile con la fase 2 della promozione di benvenuto ? ( quindi quella di effettuare la scommessa di 25€ da app )
Grazie mille -
@icefool sì, se la piazzi da app riceverai entrambi i bonus, dovrai però giocarli singolarmente
-
@Davide grazie.
Quindi riceverei due bonus distinti che andrebbero poi giocate in due modalita' distinte e separate. Questo intendevi ? Ho compreso correttamente ? -
@icefool esattamente
-
Ciao a tutti.
Nei termini richiedono un deposito e la quota minima di 1,25 -
@idag57 Il deposito non è necessario
-
c'è un limite di tempo per piazzare la qualificante?
-
@sim2704 La multipla dovrà essere composta da 5 eventi, che non dovranno giocare contemporaneamente. Quindi per forza di cose dovranno esserci almeno due eventi che giocheranno domani 11/07.
-
io nn riesco a trovare partite del 11 , il multidos nn va molto bene...
-
@Danielsan prova ora, a cavallo della mezzanotte a volte possono esserci dei problemi di date e partite mancanti
-
@Chomp96 dopo un po’ ha funzionato grazie
-
ho piazzato per sbaglio una multipla da 5 euro, posso sempre piazzare la stessa con i restanti 15 euro vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet