[10 - 11 Luglio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A
-
@Freddie ha detto in [10 - 11 Luglio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A:
@Nainggolan certo, nelle discussioni delle replay passate molti segnalano il mancato accredito del bonus per non essersi iscritti col nick. Nei t&c della promo viene anche specificato.
Diciamo che la cosa poco seria , da parte del book, è che se si sbaglia non si può riprovare ad iscriversi con il nick corretto e lo reputo vergognoso... ed è inutile provarci con dispositivi diversi , tanto non cambierebbe. Cmq la Lazio ha fatto felici tutti.
-
Per sbaglio ho giocato la multipla con solo 5 euro di bonus, posso giocare la seconda identica?
-
@Riccardo_198 si, puoi farlo
-
@Chomp96 la considero come un'unica multipla da 10 per contropuntare, giusto?
-
@Riccardo_198 esattamente, nel multiodds considerala come una sola multipla da 10€
-
Per sbaglio nella qualificante ho giocato l’Inter di lunedì però si è conclusa prima di lunedì. Ci posso sperare nel bonus?
-
@giggired se la tua multipla include una partita non compresa tra quelle oggetto della promozione, è probabile che non riceverai il bonus rimborso anche se è terminata prima
-
@Davide come immaginavo purtroppo... Mio errore!
-
Anche voi non va il sito di Goldbet? io non riesco proprio ad entrare
-
@Applehead-P ho provato (da mobile) e accede correttamente
-
@Freddie Sì hai ragione, il problema è se sei collegato con il wifi
-
@Applehead-P ah sì, io sono mesi che riesco ad accedere solo con rete mobile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet