[10 - 26 Luglio] Betfair Exchange • Cash Race
-
C'e qualche specifica quota o importo da rispettare per aderire a questa promo?
-
@awais-ali no, nessuna quota minima, in quanto i punti vengono assegnati a seconda delle vincite nette o perdite nette di qualsiasi scommessa su betfair exchange
-
Ciao, io mi ero già iscritto tempo fa, rimane valida o mi devo iscrivere ancora ..?
-
@chris2 devi iscriverti ancora, ogni volta che viene pubblicata
-
Se vado sulle promozioni, mi rimanda a questa pagina , ma non trovo un punto dove "iscrivermi"
-
Quanto si può guadagnare circa?
-
@chris2 Se hai fatto l'accesso a quella pagina da loggato sei a posto
-
@Askyjhav i premi sono diversi da utente ad utente, sono indicati nella tua pagina personale della promozione
-
@Davide ok , allora sì
-
Questa volta una cash race scarsa, massimo 6 euro, l'ultimo ero riuscito a portare a casa 21 euro.
-
Le scommesse puntate ieri ma che verranno refertate da oggi in avanti entreranno nel calcolo? grazie @Staff-NinjaBet
-
Ma è per tutti? Non ce l'ho...
-
@mabea la trovi nella Home Sport di Betfair, non in promozioni.
-
@Vlad-III confermo, non ce l'ho..che delusione!
-
i miei premi sono: 2,3 e 4 euro
-
io se clicco sul link ad inizio pagina ce l'ho...ma entrando su betfair non trovo niente nella sezione home ne in quella promozioni...è normale?
-
Io ieri la vedevo correttamente senza problemi oggi entrando su betfair non la vedo più da nessuna parte ???
-
Se ho uno sconto del 2% la commissione diventa del 4,90%? In tal caso come devo scriverla nel calcolatore?
-
@JerryTheMouse nel calcolatore al posto di 0,05 dovrai mettere 0,049
-
esagerati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet