[10 - 26 Luglio] Betfair Exchange • Cash Race
-
Istruzioni:
Accedi alla pagina della Cash Race e guadagna punti automaticamente per ogni bancata fatta sull'exchange di betfair.
Controlla i tuoi progressi, alla fine della promozione riceverai il bonus sport sbloccato di valore più alto.
Come vengono calcolati i Punti Betfair?
La promozione Cash Race non è disponibile per gli utenti che si sono registrati al sito Betfair.it successivamente alla data 10/07/2020. Tutti i nuovi clienti che hanno aperto un conto dopo tale data non potranno partecipare a questa Cash Race ma verranno considerati idonei per le future promozioni.
Cosa devo fare?
Accedi alla Cash Race e registrati alla promozione inserendo Username e Password del tuo conto Betfair.
Tutti i punti verranno calcolati facendo riferimento alle scommesse riportate correttamente nel periodo dal 10 al 26 Luglio 2020 anche se precedenti rispetto alla registrazione per la promozione e ti aiuteranno a raggiungere gli obiettivi personali visibili nella pagina promozionale speciale.
Partecipando alla seguente promozione darai il consenso ad essere contattato in futuro.
Come guadagno Punti?
Scommettendo in modalità Exchange dal 10 al 26 Luglio 2020.
Tutte le scommesse devono essere piazzate e definite nel periodo promozionale per essere considerate valide.
Dovrai inoltre assicurarti di registrarti alla promozione prima che la stessa scada.
Successivamente al primo accesso durante il periodo promozionale, tutti i Punti che avrai accumulato dall'inizio del periodo promozionale ti verranno automaticamente assegnati. -
C'e qualche specifica quota o importo da rispettare per aderire a questa promo?
-
@awais-ali no, nessuna quota minima, in quanto i punti vengono assegnati a seconda delle vincite nette o perdite nette di qualsiasi scommessa su betfair exchange
-
Ciao, io mi ero già iscritto tempo fa, rimane valida o mi devo iscrivere ancora ..?
-
@chris2 devi iscriverti ancora, ogni volta che viene pubblicata
-
Se vado sulle promozioni, mi rimanda a questa pagina , ma non trovo un punto dove "iscrivermi"
-
Quanto si può guadagnare circa?
-
@chris2 Se hai fatto l'accesso a quella pagina da loggato sei a posto
-
@Askyjhav i premi sono diversi da utente ad utente, sono indicati nella tua pagina personale della promozione
-
@Davide ok , allora sì
-
Questa volta una cash race scarsa, massimo 6 euro, l'ultimo ero riuscito a portare a casa 21 euro.
-
Le scommesse puntate ieri ma che verranno refertate da oggi in avanti entreranno nel calcolo? grazie @Staff-NinjaBet
-
Ma è per tutti? Non ce l'ho...
-
@mabea la trovi nella Home Sport di Betfair, non in promozioni.
-
@Vlad-III confermo, non ce l'ho..che delusione!
-
i miei premi sono: 2,3 e 4 euro
-
io se clicco sul link ad inizio pagina ce l'ho...ma entrando su betfair non trovo niente nella sezione home ne in quella promozioni...è normale?
-
Io ieri la vedevo correttamente senza problemi oggi entrando su betfair non la vedo più da nessuna parte ???
-
Se ho uno sconto del 2% la commissione diventa del 4,90%? In tal caso come devo scriverla nel calcolatore?
-
@JerryTheMouse nel calcolatore al posto di 0,05 dovrai mettere 0,049
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet