[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [10 - 12 Luglio]
-
@Blecchino devi andare in "promozioni"..li troverai la card da attivare.
-
ma leggere i precedenti post no e.... troppa fatica....
-
@cartineoro azz prima volta che l ho vista su promozioni come hai detto, di solito me la trovavo in fedeltà dove scoprivo tutte le mie promozioni , invece stavolta me l hanno cambiata !! Ti ringrazio della risp ciaooo
-
@Blecchino figurati
-
Chiedo consiglio @Staff-NinjaBet , se piazzo la scommessa qualificante sull'ultima partita di domani sera ovvero Napoli-Milan delle 21 e 45 c'è qualche rischio di sforare il regolamento delle 23 e 59? Grazie in anticipo..
-
@roxlondon in due ore tutte le partite si concludono per cui se scommetti su quella delle 21:45 sicuramente rientrerà nel periodo promozionale
-
chiedo scusa...ieri ho piazzato una scommessa da 20 euro prima che mi arrivvasse il messaggio nell inbox di sisal...con 20 euro ho vinto 43 euro, quindi 43-20=23 che devo aggiungere all importo inserito nella guida (34) e quindi avro' una 57/10...è tutto giusto?
-
@silverex esatto
-
@Anonymous grazie mille!
-
Buongiorno ragazzi, posso giocare anche Live?
-
@mario-rewind sì, sono valide anche le scommesse Live
-
@Anonymous volevo aderire alla promo Juventus Atalanta
E cumularle -
@mario-rewind va bene, assicurati di rispettare la quota minima di 2.00 e di aderire anche a quella card
-
Grazie mille
-
Ragazzi ma secondo voi scommettendo su Napoli Milan di domenica sera alle 21:45 faccio in tempo per la promo? Refertano prima di mezzanotte no?
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [10 - 12 Luglio]:
@roxlondon in due ore tutte le partite si concludono per cui se scommetti su quella delle 21:45 sicuramente rientrerà nel periodo promozionale
-
Anche a voi in "programma fedeltà" la Card "Sport" non compare? eppure ho ricevuto il messaggio nell'inbox..
-
@Scarface la trovi ora nella sezione promozioni
-
Si può prelevare durante il periodo promozionale sia in caso di vincita che in caso di perdita?
-
@betterinator si può prelevare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet