[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [10 - 12 Luglio]
-
@Blecchino figurati
-
Chiedo consiglio @Staff-NinjaBet , se piazzo la scommessa qualificante sull'ultima partita di domani sera ovvero Napoli-Milan delle 21 e 45 c'è qualche rischio di sforare il regolamento delle 23 e 59? Grazie in anticipo..
-
@roxlondon in due ore tutte le partite si concludono per cui se scommetti su quella delle 21:45 sicuramente rientrerà nel periodo promozionale
-
chiedo scusa...ieri ho piazzato una scommessa da 20 euro prima che mi arrivvasse il messaggio nell inbox di sisal...con 20 euro ho vinto 43 euro, quindi 43-20=23 che devo aggiungere all importo inserito nella guida (34) e quindi avro' una 57/10...è tutto giusto?
-
@silverex esatto
-
@Anonymous grazie mille!
-
Buongiorno ragazzi, posso giocare anche Live?
-
@mario-rewind sì, sono valide anche le scommesse Live
-
@Anonymous volevo aderire alla promo Juventus Atalanta
E cumularle -
@mario-rewind va bene, assicurati di rispettare la quota minima di 2.00 e di aderire anche a quella card
-
Grazie mille
-
Ragazzi ma secondo voi scommettendo su Napoli Milan di domenica sera alle 21:45 faccio in tempo per la promo? Refertano prima di mezzanotte no?
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [10 - 12 Luglio]:
@roxlondon in due ore tutte le partite si concludono per cui se scommetti su quella delle 21:45 sicuramente rientrerà nel periodo promozionale
-
Anche a voi in "programma fedeltà" la Card "Sport" non compare? eppure ho ricevuto il messaggio nell'inbox..
-
@Scarface la trovi ora nella sezione promozioni
-
Si può prelevare durante il periodo promozionale sia in caso di vincita che in caso di perdita?
-
@betterinator si può prelevare senza problemi
-
@Chomp96 io ho ricevuto questa![0_1594563897992_ECC60E3B-BC9F-49C4-90F8-CEA5E4E6F02D.png](Caricamento 100%)
Significa che devo seguire questa Giuda e in più avrò altri 10 euro? -
@francescatav ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [10 - 12 Luglio]:
49C4
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 50€) con il codice MULTIGIOCHI50-1007 durante il periodo promozionale dal 10/07/2020 al 12/07/2020. La promozione prevede un bonus fisso di 10€ e un rimborso, sulle giocate non vincenti, del 30% fino a 10€ su tutti i giochi (Wider Poker, Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo). Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale. Per Poker, Wider Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. I bonus saranno accreditati entro 3 giorni lavorativi dalla fine della promozione e sarà valido su tutti i giochi, entro 30 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 09/07/2020. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Ho copiato il testo perché non riesco a caricare l’immagine scusate
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet