[10 - 12 Luglio] Betclic • rimborso 30% in multipla fino a 10€
-
Di sicuro starei attento a non abusarne, ci manca solo perdere pure lui
-
@clint punto 4. ll cliente riceverà un bonus rimborso del 30% fino ad un massimo di 10€ su tutte le multiple (che abbiano le caratteristiche espresse nel punto precedente) non vincenti.
Sembra chiaro, ma potrebbe starci anche una sòla -
Si consiglia la prima scommessa in rf per perderla subito e avere quindi , in quel senso, un guadagno migliore?
-
@AleRoby84 oltre a quello, generalmente mettendo la prima scommessa con un buon rf trovata per rf 34/10 i guadagni della multipla aumentano, ma generalmente puoi anche usare solo quote che rispettino quella minima e rating alto
-
ma da smartphone dove sta il campo per inserire il codice bonus??..io nn lo trovo
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ha detto in [10 - 12 Luglio] Betclic • rimborso 30% in multipla fino a 10€ (ripetibile):
@AleRoby84 oltre a quello, generalmente mettendo la prima scommessa con un buon rf trovata per rf 34/10 i guadagni della multipla aumentano, ma generalmente puoi anche usare solo quote che rispettino quella minima e rating alto
Per le partite successive alla prima, si usa sempre 34 come valore della puntata se si usa punta punta del multi ?
-
@Chomp96 Posso fare più multiple, nel senso perdo la prima e poi faccio la seconda e cosi via, o posso fare 2 multiple (partite diverse) e se le perdo entrambe ho 10+10? grazie
-
@Guzzler in generale per quelle dovendo scegliere a rating alto è indifferente l'importo di puntata che setti
-
@acqua nel senso che ogni multipla è a se, e se ne fai due e le perdi entrambe riceverai due rimborsi
-
Quanto pensate possa essere alto il rischio ban facendo più di 5 multiple, essendomi appena registrato sul sito?
-
ma bisogna farle diverse proprio con 4 eventi differenti o va bene cambiare anche solo 1 x 2 di un evento?
-
@ramiro666 per sicurezza lo staff consiglia di farle completamente diverse.
-
@ramiro666 comunque puoi giocare anche esiti diversi da 1X2, questo mercato è da utilizzare solo in fase di puntata del bonus.
-
@Chomp96 ha detto in [10 - 12 Luglio] Betclic • rimborso 30% in multipla fino a 10€ (ripetibile):
@Guzzler in generale per quelle dovendo scegliere a rating alto è indifferente l'importo di puntata che setti
nel punta punta il rating non dovrebbe variare al variare del valore della puntata?
-
@Guzzler si, ma la variazione è comunque minima per questi importi anche in relazione alla quota minima di 1,5, fosse stata più bassa la quota minima allora ci sarebbero potute essere delle differenze effettive, ma così è abbastanza indifferente
-
@Askyjhav sono più a rischio quelli che hanno un conto da due anni, mai fatto una multipla e a quest'ora ne avranno già piazzate 4, vai tranquillo
-
o erano ubriachi quando hanno elaborato questa promozione, o lunedì limitano tutti quelli che hanno giocato un numero di multiple per nulla in linea con la propria profilazione, non vedo vie di mezzo
che siano stati ubriachi non lo escluderei, betclic è francese e questa settimana è festa grande da loro -
@Staff-NinjaBet a sto punto meglio giocare 35?? io ne faccio una sola meglio nn abusare tutta questa bontà...
-
@Danielsan se vuoi arrotondare gli importi, come indicato nella guida puoi giocare 35€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet