[11 Luglio] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 25€ SATURDAY
-
vinti 40 euro
ma la cosa più incredibile è che per la prima volta sono riuscito a piazzare una sure con SNAI con i 100 euro di deposito! arrivando cosi a +45 -
Io invece ho perso i 25 euro
-
@Blondie15 quella da 0,10cent , credo pegaso si chiamasse
-
che fastidio il fatto che non si possono prelevare i centesimi dal sito ma solo gli importi tondi
-
forza nessuno di buona volontà che scriva la classifica così che stanotte possiamo tutti dormire tranquilli?
-
@bellofigo Attento quando parli di centesimi
-
@itpareid ha detto in [11 Luglio] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 25€ SATURDAY:
forza nessuno di buona volontà che scriva la classifica così che stanotte possiamo tutti dormire tranquilli?
Vuoi verificare se il bingo ha davvero un RTP del 70% (compresi i jackpot)?
-
nono voglio solo sapere per filo e per segno quanto avete vinto
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@itpareid mi spiace,sopravvaluti troppo gente che non riesce a capire cos'è il sarcasmo
Per la classifica,torna tra 3-4 giorni,ora ovviamente sono tutti in ferie -
@God-is-dead ha detto in [11 Luglio] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 25€ SATURDAY:
@itpareid mi spiace,sopravvaluti troppo gente che non riesce a capire cos'è il sarcasmo
Per la classifica,torna tra 3-4 giorni ora ovviamente sono tutti in ferieVabbè l'ha chiesto varie volte... Se però è sarcasmo è ben mascherato
-
0 euro ho giocato da ludopatico se si deve vincere si deve fare per bene
-
-
@Danielsan non vincerei al bingo neanche con 99 cartelle su 100
-
@simo96s nn é vero perché su gioco digitale il mese scorso ci ho fatto 70 euro e sto mese sto a 43
-
Io ho fatto 12.5 e 12.5, vinto solo una volta.. Al secondo giro un maledetto si è fregato il malloppo..
-
@Danielsan "vincerei"parlavo di me daniel
-
@simo96s scusami ho visto male pardon
-
Il bonus ha una data di scadenza??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet