[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
@dank9122 si, in questo caso ti sarà già scaduto
-
@Chomp96 non c'è modo di recuperarlo? Purtroppo mi sono accorto di questa strategia solo dopo aver completato quella della sezione better
-
@dank9122 purtroppo no, una volta scaduto non ce modo di farlo ritornare
-
Dalla seconda settimana il bonus viene erogato automaticamente oppure devo depositare ogni volta 60 euro? Inoltre, nel caso venisse dato in automatico devo giocare 80 euro ugualmente?
-
@sirsharat il bonus viene erogato automaticamente se hai fatto la qualificante la settimana prima. I depositi non sono obbligatori
-
le prime 4 settimane devo ripetere l'operazione svolta durante la prima mentre durante la quinta scommettere solo il bonus no?
-
@sirsharat esatto
-
per piazzare la multipla della 2 settimana bisogna attendere l'accredito del bonus di 20€ della 1 settimana oppure la si può piazzare subito? grazie
-
@Kobe87 ti conviene attendere l'accredito del secondo bonus, così da utilizzarlo nella qualificante della seconda settimana così da ottimizzare i guadagni
-
Una domanda sciocca sul guadagno effettivo spiegato a fondo pagina: "(...) l’esatto guadagno che otterrai sarà quello mostrato nel multiodds, a cui sommi +20 (...)".
Significa che quando aggiungerò la multipla al portafoglio dovrò MANUALMENTE andare a modificare il campo "Guadagno" sommandoci 20 prima di confermare? -
@v1rg1l sì esatto, potrai modificare manualmente il guadagno finale dopo averlo aggiunto nel profit tracker
-
Come da guida ho selezionato il bonus better al momento della registrazione, ieri sera dopo che mi hanno convalidato il documento ho caricato i 60 euro però non ho ancora ricevuto il bonus da 20
-
@sirsharat il bonus su better è "invisibile" lo avrai quindi sul conto anche se non lo vedrai nel saldo totale, per assicurarti della sua presenza, puoi ora provare a piazzare la multipla da 80€, se te la prende anche avendo solo 60€ sul conto, significa che ti ha giocato anche i 20€ di bonus
-
Qual'è il modo per vedere l'effettivo guadagno senza dover inserire manualmente i valori reali e bonus? Ho provato a sommare 20 euro alla perdita che indica il multiodds ma in tal caso mi risulterebbe un netto di soli 3 euro (rating medio di 77% circa)
-
@sirsharat è quello il modo per vederne il guadagno, sommare 20€ alla perdita che vedi, prova ad attendere per quote migliori, generalmente nel weekend migliorano
-
Il rating medio come viene calcolata? non mi sembra che venga fatta la media aritmetica dei rating delle singole partite
-
calcolato*
-
@sirsharat il rating totale di una multipla è il risultato delle moltiplicazioni dei vari rating, quindi 3 rating del 90% nel complesso fanno 0,9x0,9x0,9=0,729, ovvero rating del 72,9% per quella multipla
-
Sono alla 4 settimana dell'offerta, ma ho ancora i 60€ che ho depositato, senza alcun bonus.
Qualcuno sa suggerirmi come ridurre al minimo le perdite? -
@Imcelentux ma quindi non hai piazzato ancora nessuna scommessa per la benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet