[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
@festa57 esatto
-
@Anonymous ok grazie mille!
-
Ho una domanda: mi sono oggi registrato e depositato i 60 euro. Dopo poco mi hanno convalidato il conto, e depositato i 20 euro di bonus. Ora ho scommesso gli 80 euro in multipla... ora cosa devo fare?
Tra sette giorni riceverò un altro bonus da 20 euro, da rigiocare nuovamente in multipla di 80?Grazie
-
@Anonymous *L'iniziativa ha validità fino alle 23:59 del giovedì successivo alla ricezione di questa comunicazione e prevede il rimborso del 20% delle perdite nette fino a 50€. Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra la somma dell'importo delle scommesse effettuate e la somma delle vincite realizzate, nel periodo dell'iniziativa. Non verranno considerate le giocate in stato "aperto" secondo quanto refertato da AAMS. Ai fini dell'accredito del bonus saranno valide solo le giocate con quota minima maggiore di 2.00 per singolo evento e saranno esclusi i sistemi e le giocate Virtual. L'accredito del bonus verrà effettuato entro 48 ore dal termine dell'iniziativa promozionale e sarà giocabile con Better entro le 23:59 del lunedì successivo alla ricezione della presente comunicazione. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento. Ti informiamo che Lottomatica non ti chiederà mai di inserire le credenziali di accesso all'interno delle sue comunicazioni.
-
Ciao a tutti,
mi sono registrato a Better il 7 Settembre, ho giocato gli 80€ su una multipla che terminava il 12 Settembre. Ad oggi non ho ancora ricevuto il bonus...
Vi posto la multipla.
Cosa sto sbagliando?
Grazie -
@sanfili1 quando ti è stato convalidato il conto? perchè i 7 giorni partono da quel momento, in ogni caso il bonus quando viene accreditato non è visibile sul conto, per cui in quei casi dovrai, se hai il conto a 0, depositare 60€, e piazzare la multipla da 80, vedrai che ti verrà presa comunque
-
@ANDREATOMASELLI esattamente, attendi 7 giorni, e ti troverai a quel punto nella seconda settimana, dove dovrai piazzare nuovamente una multipla composta da 60€ reali e 20 bonus, ovvero da 80€, per ricevere il bonus da 20 la settimana dopo, e così via
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane:
@ANDREATOMASELLI esattamente, attendi 7 giorni, e ti troverai a quel punto nella seconda settimana, dove dovrai piazzare nuovamente una multipla composta da 60€ reali e 20 bonus, ovvero da 80€, per ricevere il bonus da 20 la settimana dopo, e così via
grazie mille
-
@Anonymous appena puoi dai un occhiata ai termini e condizioni che ti ho allegato
-
@angy83 procedi tranquillamente allo sfruttamento sia di questa a rimborso (scommettendo in RF 250/50) e sia dell'altra che hai ricevuto con bonus sulla ricarica
All'interno della scommessa puoi usare il bonus di 20€ che ti danno per la benvenuto
-
@Anonymous Quindi io faccio la ricarica...ricevo il bonus....e con 20€ bonus benvenuto e bonus ricarica....piazzo la rf 250/50..... e poi piazzo una multipla che termini oltre giovedi ( periodo massimo della posizione netta promo in rf) ?
-
@angy83 non è detto tu riceva subito il bonus sulla ricarica, in genere lo accreditano entro 1 ora. Comunque sì, la procedura che hai scritto è corretta
-
@Anonymous ah ok....nel caso attendo che mi arrivi
-
@Anonymous Ciao, l'altra scommessa da 20€ che ho puntato è risultata perdente su Sisal e vincente su Betfair. Adesso come devo procedere?
-
@festa57 è indifferente l'esito delle multiple, prosegui come da istruzioni
-
@Davide Devo seguire il punto 6?
-
@festa57 sì, hai piazzato le qualificanti, ora attendi la nuova settimana per ricevere il bonus e ripiazzare la nuova qualificante da 80€
-
@Davide Devo aspettare a lunedì prossimo quindi?
-
@festa57 sì esatto, devi aspettare ora.
-
@Davide Perfetto. Una volta che ricevo i 20€ di bonus, mi basta ricaricare il conto di 60€ e piazzare la scommessa da 80€. Giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet