[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
@Davide Ho visto che il bonus da 50 euro mi verrà accreditato solamente venerdì (finita la promozione)...
Lo attendo e faccio la RF nel weekend (con i 70 di bonus e 10 di saldo reale), o la faccio con il deposito di 100 euro che ho dovuto fare? -
@ANDREATOMASELLI come preferisci, se vuoi piazzarla già ora usa il deposito, e tieni il bonus per la settimana successiva
-
@Davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane:
@ANDREATOMASELLI come preferisci, se vuoi piazzarla già ora usa il deposito, e tieni il bonus per la settimana successiva
Esatto, credo proprio di tenermelo per la settimana prossima, così faccio l'RF per bene ... grazie mille
-
salve non ho ricevuto i 20 euro di bonus dopo la multipla giocate di 80.
cioè il bonus settimanale dei 20 euro -
@sagitta47 a volte il bonus non viene correttamente visualizzato, se non lo vedi nemmeno nella pagina di Better del sito, prova a fare comunque la tua qualificante da 80€ come da guida, pur avendo solo 60€ nel conto. Se andrà a buon fine, significa che avevi già il bonus e lo hai utilizzato correttamente. Altrimenti attendi alcuni giorni in modo da poterlo ricevere
-
@Davide grazie mille
-
Ciao a tutti,
io mi sono registrato, ho depositato 100€ e poi mi hanno verificato il conto. Tuttavia nella tabella MOVIMENTI E GIOCATE non segnalano la presenza del bonus. Sul PC non lo vedo da nessuna parte, solamente dall'app nella sezione I MIEI BONUS BETTER.
Qualcuno ha qualche spiegazione? Ho sbagliato a fare il deposito prima della verifica del conto?
HO già contattato l'assistenza e non sono per niente d'aiuto
Grazie -
@juanl89 se li contatti via chat riescono a verificare il tuo account e dirti esattamente se sia accreditato o meno. Ti suggerisco di fare così
La chat la trovi nell'home page del sito Lottomatica
-
@Anonymous grazie! Contattato l'assistenza e per fortuna ho trovato una ragazza molto preparata!
-
ciao a tutti. ce qualche modo per settare il multioods per la vincita. cioe se vedo -8 in realta la vincita è 12 euro. graziee
-
@alessiop97 esatto
-
intendo ce qualche modo per aggiungerla al PT e vedere in automatico la vincit?
-
oppure quando si salva sul pt al posto di guadagno mettiamo la differenza 20 - ecc<''??
-
Buongiorno
Durante questa offerta di benvenuto si può prelevare tranquillamente? -
@luca1500 sì, è possibile prelevare tranquillamente
-
@alessiop97 puoi calcolare manualmente in modo rapido tu la vincita. Ti basta moltiplicare l'importo puntato per la quota totale della multipla. Dopodiché sottrai l'importo puntato e tutte le responsabilità delle bancate, e ottieni il netto
-
Buongiorno, dalla guida non riesco a capire il funzionamento del bonus all' inizio, nella prima settimana si ricevono sia i 20 euro da giocare in modalità singola più altri 20 da sommare a 60 per la multipla o sono due settimane diverse? e poi vorrei sapere anche il budget settimanale che serve circa per svolgere in tranquillittà l' offerta
-
@ZEROXS1LV3R no, nessun bonus va giocato in modalità singola, sempre e solo in multipla. I primi 20€ che ricevi vanno giocati in multipla all'interno della prima qualificante da 80€.
Riguardo al budget sono necessari almeno 400€ circa per coprire le responsabilità delle multiple settimanali
-
Perfetto grazie
-
Buongiorno, sono in fase di registrazione e nella sezione D l'unico bonus compatibile a quello della guida che mi appare è "BONUS BETTER - Bonus fino a 100E". Devo selezionare questo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet