[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
Ciao, sto facendo la benvenuto, posso depositare anche dopo che mi vengono convalidati i documenti vero? non è necessario farlo immediatamente
-
@andre3 puoi depositare anche dopo la convalida del documento senza problemi.
-
ma il bonus relativo alla seconda settimana quando dovrebbe arrivare?
-
@richii19 al termine della seconda settimana, al più entro 2-3 giorni
-
@Davide intendi al termine della prima?
-
@richii19 no, se tu chiedi il rimborso della seconda settimana, devi attendere il termine della seconda settimana. Il bonus si riceve sempre una volta che la settimana in cui hai scommesso è terminata
-
@Davide ma non è uguale alla prima settimana ? io ho ho ricevuto i primi 20€ dopo aver convalidato il conto e ho giocato la prima multipla da 80€(col bonus). quindi nella seconda settimana gioco 60€ e poi ricevo i 20?
-
@richii19 no, stai facendo confusione: il primo bonus è sul deposito, poi ricevi un bonus ogni settimana, ma al termine della settimana. Tu stai chiedendo allora il secondo bonus, ma relativo alla prima settimana di gioco
-
@Davide allora io il 19 ho depositato e giocato la prima multipla qualificante da 80€(compresi i 20€ di bonus sul deposito), quando dovrei ricevere i 20€ di bonus relativi alla prima giocata?(prima settimana) ma il bonus va richiesto in qualche modo?
-
@richii19 al termine della tua prima settimana, quindi dopo 7 giorni dal 19 compreso. Il bonus arriverà in automatico, altrimenti le istruzioni ti direbbero esplicitamente come fare per richiederlo se ce ne fosse bisogno
-
@Davide grande
-
Io non ho capito se ogni settimana devo depositare i 60 euro e fare la multipla, o arrivano i 20 euro e basta, e faccio la multipla con quei 20 di bonus
-
@damidami devi ogni settimana piazzare la multipla da 80€, per ricevere il bonus da 20€ la settimana seguente, per cui se dovessi perdere le varie multiple che farai, dovrai depositare i 60€ necessari per scommettere 80€, in quanto userai appunto 60€ reali, e i 20 bonus
-
@Chomp96 Ti ringrazio
-
Mi rivolgo allo staff, penso abbiate sbagliato a scrivere nella guida perche la multipla deve concludersi entro 7 giorni dalla registrazione e non dalla convalida. Infatti non ho ricevuto il bonus di 20 euro perche sono uscito dalla data limite.
-
@Philippe hai verificato con l'assistenza di Better? Alcuni utenti hanno riscontrato problemi nella visualizzazione del bonus anche se di fatti era stato accreditato
-
@Davide sisi ho parlato con loro e di essere leggendo i termni del bonus dice "7 giorni dopo la registrazione". hanno ragione di essere, prenderò il successivo bonus
-
@Philippe si, stiamo indagando, è possibile che nel passaggio dalla versione precedente con i bonus di 10€ a quella successiva sia stata modificata la tempistica di riferimento per le settimane di bonus
-
@Davide esatto ho pensato lo stesso io
-
Ho ricevuto questa offerta:
*L'iniziativa ha validità fino alle 23:59 del giovedì successivo alla ricezione di questa comunicazione e prevede il rimborso del 50% delle perdite nette fino a 50€. Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra la somma dell'importo delle scommesse effettuate e la somma delle vincite realizzate, nel periodo dell'iniziativa. Non verranno considerate le giocate in stato "aperto" secondo quanto refertato da AAMS. L'accredito del bonus verrà effettuato al termine dell'iniziativa promozionale, e sarà giocabile con Better fino a domenica.
Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
Ti informiamo che Lottomatica non ti chiederà mai di inserire le credenziali di accesso all'interno delle sue comunicazioni.Sono alla terza settimana, come posso sfruttarla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet